Sul Tino, ti consiglio vivamente di andarci. Direi meglio a pranzo che a cena, la domenica... in commenti alle recensioni su "Roma ultimamente" trovi qualche nota sul loro attuale menu. Secondo me alla carta si mangia meglio che nella degustazione, ti gusti meglio i singoli piatti, ma certo la degustazione ha la sua eccezionale convenienza
E l'anatra al torcione è da paura!
Altri posti "ben parcheggiabili" possono essere: per es. il Wine bar della Città del Gusto del Gambero (quello al quarto piano, fai la degustazione di salumi e formaggi, ce ne sono di buone-buone) sul lungotevere Marconi, arrivi e parcheggi in un soffio;
oppure Jolanda, a via del Fontanile Arenato verso l'Aurelia: ci sono stata una sola volta, e ho mangiato da 7 abbondante, ma avevano aperto da pochissimo quindi suppongo che adesso siano + sicuri di sè come cucina e possa esser valida proposta; hanno un bel sito col menu,
http://www.iolandaristorante.it/ e l'ambiente è assai curato;
consiglio invece in zona abbastanza centrale (Porta Pia, fra La Sapienza e Termini) l'Osteria dell'Arco, posto aggraziato e di gradevole mangiosità (appena posso ci torno e fo la rece)
Se mi viene in mente altro, ti dico.