Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Busseto...

da Yoda il 04 ott 2008 15:32


Il classico giro per rifornirmi di Parmigiano e altre amenita'.. e un giro per il centro..con la ormai obbligatoria sosta alla Antica Salsamenteria Baratta...
Non e' un pranzo...lo definirei piuttosto un Happy-Hour dialtri tempi..
Il tavoli gremiti di anziani del paese.. qualche turista inglese incuriosito da questo luogo.. la musica di Verdi in sottofondo ad accompagnare i salumi...
come si fa a non fermarsi...
Ah...ciccioli di maiale, culatello, prosciutto crudo,pancetta,strolghino e un salame similVarzi,parmigiano,qualche salsina e verdure sott'olio..il classico Micone mollicoso e buonissimo, questa volta accompagnato anche da una saporita focaccia....noci da rompere col martello e una bottiglia di Fortana perfetta coi salumi...
20 euro in due...
mah....un altro mondo???
Immagine
Immagine

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Falcade il 04 ott 2008 15:46


Un altro mondo veramente...... invidia!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ..... complimenti.... al salumiere!!!!!

da merit127 il 04 ott 2008 18:31


Beato te che ancora riesci a trovare questi locali e soprattutto complimenti per saper apprezzare certe cose! :wink: :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da grasderost il 06 ott 2008 08:06


Ragazzi, che roba !!! :shock:

Invidia pazzesca :(

da pie il 06 ott 2008 12:31


si...d'accordo...ambiente ed atmosfera davvero suggestivi...ma sulla qualità dei salumi avrei molto da discutere ! :evil:

a mio parere anni fa erano di una qualità decisamente superiore...! :(

è ormai da tempo che per le mie "merende :P " prediligo altri locali nella zona...

da Yoda il 06 ott 2008 14:24


pie ha scrittosi...d'accordo...ambiente ed atmosfera davvero suggestivi...ma sulla qualità dei salumi avrei molto da discutere ! :evil:

a mio parere anni fa erano di una qualità decisamente superiore...! :(

è ormai da tempo che per le mie "merende :P " prediligo altri locali nella zona...


Visto che sono spesso in zona.. se me ne segnalassi qualcuno..... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da pie il 06 ott 2008 17:36


Yoda ha scritto
pie ha scrittosi...d'accordo...ambiente ed atmosfera davvero suggestivi...ma sulla qualità dei salumi avrei molto da discutere ! :evil:

a mio parere anni fa erano di una qualità decisamente superiore...! :(

è ormai da tempo che per le mie "merende :P " prediligo altri locali nella zona...


Visto che sono spesso in zona.. se me ne segnalassi qualcuno..... 8) 8)



per il solo culatello trattoria Ongina a Vidalenzo...per tutto il resto (salumi e non solo) il Leon d'Oro in piazza a Zibello !

ad essere sinceri si mangiano ottimi salumi e formaggi divini anche vicino alla Salsamenteria...esattamente ai Sapori della Bassa...in piazza a Busseto nel vicoletto dalla parte opposta al teatro...ma a prezzi per me un tantino esagerati !!! :evil: :evil: :evil:

da Yoda il 06 ott 2008 20:31


pie ha scritto
Yoda ha scritto
pie ha scrittosi...d'accordo...ambiente ed atmosfera davvero suggestivi...ma sulla qualità dei salumi avrei molto da discutere ! :evil:

a mio parere anni fa erano di una qualità decisamente superiore...! :(

è ormai da tempo che per le mie "merende :P " prediligo altri locali nella zona...


Visto che sono spesso in zona.. se me ne segnalassi qualcuno..... 8) 8)



per il solo culatello trattoria Ongina a Vidalenzo...per tutto il resto (salumi e non solo) il Leon d'Oro in piazza a Zibello !

ad essere sinceri si mangiano ottimi salumi e formaggi divini anche vicino alla Salsamenteria...esattamente ai Sapori della Bassa...in piazza a Busseto nel vicoletto dalla parte opposta al teatro...ma a prezzi per me un tantino esagerati !!! :evil: :evil: :evil:


Provata una volta....anche a me sembrano un po' fuori di cotenna.... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron