Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante sui Colli Euganei

da M_R il 25 mag 2005 00:51


Visto che ho già approfittato in passato dei vostri preziosi consigli, "mangioni" del forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche bel ristorantino, tipico, con un bell'ambiente magari un po' intimo e ovviamente una buona cucina per un pranzo sui colli euganei in provincia di Padova con la mia lei.

Ciao a tutti! ;)

Re: Ristorante sui Colli Euganei

da princess il 25 mag 2005 01:08


M_R ha scrittoVisto che ho già approfittato in passato dei vostri preziosi consigli, "mangioni" del forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche bel ristorantino, tipico, con un bell'ambiente magari un po' intimo e ovviamente una buona cucina per un pranzo sui colli euganei in provincia di Padova con la mia lei.

Ciao a tutti! ;)


Ciao, se avessi voglia di farti qualche chilometro in più non esiterei a consigliarti la Locanda da Piero di cui puoi leggere la mia recensione postata appena oggi. In zona Colli Euganei non conosco ancora.
Ciao!! :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Ristorante sui Colli Euganei

da Ospite il 25 mag 2005 07:46


M_R ha scrittoVisto che ho già approfittato in passato dei vostri preziosi consigli, "mangioni" del forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche bel ristorantino, tipico, con un bell'ambiente magari un po' intimo e ovviamente una buona cucina per un pranzo sui colli euganei in provincia di Padova con la mia lei.

Ciao a tutti! ;)


dunque..io non ci sono ancora stato, ma un mio amico di Padova sulla cui attendibilità ripongo una fiducia pressochè totale mi parla sempre bene de La Montanella di Arquà Petrarca, che dovrebbe corrispondere ai tuoi desideri..
guarda un po' qua..
http://www.montanella.it/

Trattoria al Rio

da scarciula il 26 mag 2005 18:08


Trattoria al Rio
Faedo di cinto euganeo
specialità fiorentina maremmana
locale carino ci son anche salette per coppie
prezzi dai 30/35 € a mangiare tutto

da M_R il 28 mag 2005 14:57


Grazie, siete sempre "mitici" con i vostri consigli!
Faccio un paio di sopralluoghi visto che sono in zona e poi decido...
Ah, poi vi faccio sapere naturalmente!

da bulmalover il 30 mag 2005 09:27


Aggiungi alla lista Trattoria Al Sasso, Teolo, loc. Castelnuovo, fantastica lista vini, piacevole terrazza d'estate, eccellente rapporto qualità prezzo!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron