Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Isole Borromeo

da tello-77 il 13 ott 2008 19:21


Sabato prossimo, a pranzo e tempo permettendo, vorrei portare i genitori della ragazza alle Isole Borromeo.
L' idea è quella di fare lo stesso giro che ho fatto in luglio con lei e che prevede tappa all' Isola dei Pescatori e poi all' Isola Bella.
Non ce l' abbiamo fatta a vedere l' Isola Madre, non so se ne vale la pena viste le altre 2 e non so se faremo a tempo.
Volendo fermarsi a pranzo questa volta, avete consigli da darmi sulla base di esperienze personali dirette ?!
Preferibilmente, in ordine, su Isola Pescatori (più tranquilla, più affascinante e penso anche meno cara) e poi su Isola Bella
Mal che vada su Isola Madre, ma non so se la visiterò.
Siccome non ci sarà verso di offrire il pranzo o quantomeno pagare il proprio vorrei qualcosa di buono ma non caro,per non gravare troppo sul portafoglio altrui....

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tello-77 il 13 ott 2008 19:21


p.s.

grazie

Sù dè dòòòòòòòssss !

da balcone il 14 ott 2008 09:23


Io ne conosco solo uno, e prorpio sull'isola madre, che peraltro ha un parco interno bellissimo, credo però che mister Elkan lo tenga sempre ben chiuso.

Comunque il risorante in questione è La Piratera , è molto valido, si mangia bene e ottima carta dei vini e distillati.

Ecco il link, anche se il sito è infimo : http://www.lapiratera.info/telaio%20x%2 ... resso.html

da grazia772 il 15 ott 2008 17:46


Per il vostro bene, evitate tassativamente i localini per todeschi che pullulano sull'Isola Pescatori, sono cari e si mangia malissimo :x . Se trovi aperto quello di Elkan,gia' suggeritoti, sull'Isola Madre, bene, altrimenti vai ad Arona (Stresa e Meina sono piene di altre trappole per nordici; e non pensare neanche alla pizza, perchè la fanno per truzze famiglie turisti olandesi, inglesi e tedesche. Ad Arona, ci sono: La Vecchia Arona
[url]w.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3025[/url], oppure la Trattoria Campagna http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6792, dove si mangia bene a prezzi umani, oppure La Taverna del Pittore, decoroso ma caro e sopravvalutato. Ma in zona non c'è granchè. Meglio sarebbe passare salire verso la Svizzera e farsi una bella polenta concia in uno dei tanti chalet che trovi sulla statale...

da tello-77 il 16 ott 2008 18:41


grazia772 ha scrittoPer il vostro bene, evitate tassativamente i localini per todeschi che pullulano sull'Isola Pescatori, sono cari e si mangia malissimo :x . Se trovi aperto quello di Elkan,gia' suggeritoti, sull'Isola Madre, bene, altrimenti vai ad Arona (Stresa e Meina sono piene di altre trappole per nordici; e non pensare neanche alla pizza, perchè la fanno per truzze famiglie turisti olandesi, inglesi e tedesche. Ad Arona, ci sono: La Vecchia Arona
[url]w.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3025[/url], oppure la Trattoria Campagna http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6792, dove si mangia bene a prezzi umani, oppure La Taverna del Pittore, decoroso ma caro e sopravvalutato. Ma in zona non c'è granchè. Meglio sarebbe passare salire verso la Svizzera e farsi una bella polenta concia in uno dei tanti chalet che trovi sulla statale...


il problema è che all' ora di pranzo sarò proprio su una delle 2 sopracitate isole
e vorrei proprio evitare di essere ciulato come un turista straniero
un locale normale non c' è....

Sù dè dòòòòòòòssss !

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron