Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Burlagiò

da Bob il 26 mag 2005 19:27


la recensione di Gobbaccio mi ha fatto venire in mente un'altra trattoria identica, che una volta si trovava in una traversa di corso Magenta, praticamente di fronte al museo Archeologico.
Anche lì due piani, un bar improbabile di sotto, e una tremenda e fumosissima sala di sopra, a cui arrivavi attraverso una scala da suicidio. Ci ho mangiato due volte, e ci ho mangiato "bene", se così si può chiamare il pranzo da trattoria di lavoro a (allora) 800 lire (anni...75?80?). Io ne ho qualcuna vicino, di queste trattorie, ma allora era la prima che vedevo in pieno centro. Più che da "sei" politico, io darei un 7, per l'ammirazione..... :lol:

da gobbaccio il 27 mag 2005 12:30


Ciao Bob. Io al Burla Giò (pardon, si scrive staccato, me ne sono accorto oggi passandovi di fronte) darei anche 8 per affetto. Certo, la cucina è quel che è: piatti scaldati, tutto un po' alla buona...Insomma, non proprio un posto per gourmet.

Se ne conosci altri di simili, ti prego di segnalarmeli!

da Bob il 28 mag 2005 13:08


Burla Giò = casca giù. :lol: Se guardi nelle mie recensioni, ne ho recensiti un paio. Ci devi andare cion Frau Blucher? :lol: :lol:

da Strini il 30 mag 2005 10:43


Una trattoria in via Meravigli? E io non la conosco? :shock: :shock:
Com'è possibile? Ci sarò passato davanti un milione di volte...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi