Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Locali Brunch a Milano

da tiger il 03 nov 2008 14:50


Ieri, domenica...sono andato a fare un brunch...era qualche mese che mi mancava....Ricordo i bei tempi, quando ancora c'erano le lire, ed il fenomeno brunch era da poco arrivato a Milano, si spendevano 15.000 vecchie lirette.....Ieri, abbiamo speso 24 euro a testa!!! Difficile stare al di sotto dei 20€...se si vuole qualcosa di carino. Per carità il locale in questione è IL GLOBE, ed oltre alla recente ristrutturazione, il bel panorama visto dall'alto, ha veramente un tripudio di buffet salati e dolci......Mi trovavo molto bene anche alle "Biciclette"...ed al "Julep's"....Così come un ottimo brunch lo fa "El Brellin".....Personalmente lo trovo un ottimo momento di aggregazione, soprattutto di domenica primo pomeriggio......E voi?Lo fate? Avete qualche locale da consigliare?.....

Re: Locali Brunch a Milano

da chefalfio il 04 nov 2008 18:57


tiger ha scrittoIeri, domenica...sono andato a fare un brunch...era qualche mese che mi mancava....Ricordo i bei tempi, quando ancora c'erano le lire, ed il fenomeno brunch era da poco arrivato a Milano, si spendevano 15.000 vecchie lirette.....Ieri, abbiamo speso 24 euro a testa!!! Difficile stare al di sotto dei 20€...se si vuole qualcosa di carino. Per carità il locale in questione è IL GLOBE, ed oltre alla recente ristrutturazione, il bel panorama visto dall'alto, ha veramente un tripudio di buffet salati e dolci......Mi trovavo molto bene anche alle "Biciclette"...ed al "Julep's"....Così come un ottimo brunch lo fa "El Brellin".....Personalmente lo trovo un ottimo momento di aggregazione, soprattutto di domenica primo pomeriggio......E voi?Lo fate? Avete qualche locale da consigliare?.....


Beh dai d' altronde si saranno adeguati anche loro alla crisi .......e quindi hanno alzato i prezzi !!

Io sono stato 2 settimane fa a far il brunch al Four season costa come un monolocale in sanbabila perchè viene 70€ escl bere ma solo la chocolat room vale il brunch

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 04 nov 2008 20:00


...Ma tu sei un signore Chef....per me il brunch significa atmosfera di festa, panza piena, belle squinzie, gente giovane...e prezzi abbordabili....certo non voglio la "bubbazza".....ma il Four Season è un tantino troppo su per me... :wink:

....Ripeto ricordo quando la Nescafè lanciò il brunch...e ti trovavi sto cazzo di beverone che imperversava ovunque accompagnato da qualche americanata tipo pancakes, french toast et similia....Poi si è italianizzato.. e trovi i primi ed i secondi...Forse era meglio prima.... :cry:

da chefalfio il 04 nov 2008 21:38


tiger ha scritto...Ma tu sei un signore Chef....per me il brunch significa atmosfera di festa, panza piena, belle squinzie, gente giovane...e prezzi abbordabili....certo non voglio la "bubbazza".....ma il Four Season è un tantino troppo su per me... :wink:

....Ripeto ricordo quando la Nescafè lanciò il brunch...e ti trovavi sto cazzo di beverone che imperversava ovunque accompagnato da qualche americanata tipo pancakes, french toast et similia....Poi si è italianizzato.. e trovi i primi ed i secondi...Forse era meglio prima.... :cry:


Sii signore io ??? :shock:
Scherzi a parte era solo per vedere appunto la differenza che ormai tutti i brunch sono a 20 € spendendone 70 hai pata negra culatello ostriche etc .... in un signor posto
Poi lo so che la cifra è importante ma se ci pensi una volta è da provare :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Locali Brunch a Milano

da primus il 05 nov 2008 10:40


chefalfio ha scritto
Io sono stato a far il brunch al Four season costa come un monolocale in sanbabila


Io sono stato a cena al Four Season.
Spesa oscena per una cena normalissima.
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Locali Brunch a Milano

da chefalfio il 05 nov 2008 12:56


primus ha scritto
chefalfio ha scritto
Io sono stato a far il brunch al Four season costa come un monolocale in sanbabila


Io sono stato a cena al Four Season.
Spesa oscena per una cena normalissima.
Immagine


Infatti parlavo del brunch a cena è da molto tempo che non vado e in effetti la cucina di Mei è normale fatta bene solo che ha una spesa folle dovuta principalmente alla location

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 05 nov 2008 13:36


...A proposito un mio vecchio cliente..fa lo chef al Four Season..mi parlava di una colazione veramente "pantagruelica"...mi sa che lo sfrutterò.... :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi