Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

ciao

da asterix22 il 07 giu 2005 20:19


:oops: :oops: :P :P ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti :idea: :idea: :idea: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:

Re: ciao

da asterix22 il 07 giu 2005 20:19


asterix22 ha scritto:oops: :oops: :P :P ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti :idea: :idea: :idea: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:

da Ospite il 07 giu 2005 21:08


ciao asterix22 bienvenido tra noi in zona il mitico ristorante L'oca ciuca
a Vigevano dalla sciura Fulvia ciao

da Ospite il 07 giu 2005 21:12


Questa sera è li che molti mangioni sono con le gambe sotto il tavolo
e si pappano la cotoletta da mezzo kilo ciumbia!!!!!!!
non aspettarti molto

Re: ciao

da primus il 08 giu 2005 07:46


asterix22 ha scritto:oops: :oops: :P :P ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti :idea: :idea: :idea: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:


Antica Osteria del ponte a Cassinetta di Lugagnano.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Ciao Asterix

da Ospite il 08 giu 2005 08:41


Da orlando a Cusago
I Castagni a Vigevano

da Ospite il 08 giu 2005 11:38


Primus sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BURLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per asterix22

in che fascia di prezzo?

da primus il 08 giu 2005 14:27


vinicola ha scrittoPrimus sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BURLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per asterix22

in che fascia di prezzo?



Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da asterix22 il 12 giu 2005 01:33


:evil: :evil: :twisted: :twisted: :x :x :x :x intorno ai 30,00 € se ne esistono di questo stampo :arrow: :arrow: :idea: :idea:
soprattutto che non sia un posto su di giri ma che magari sia aperto da poco e debba ancora farsi conoscere , sono stato già all'oca ciuca e non ritenevo di dire altro rispetto a quello che avete già detto tutti :shock: :shock: :shock: :shock:
sono stato anche alla corte , idem , da bacco è arrianna e non ho visto quello che avete visto voi , :shock: :shock:
secondo mè bisogna imparare a conoscere i secondi ............per poter apprezzare i primi............... :arrow: :arrow: :arrow:

da zot il 12 giu 2005 01:54


nella zona di Viegavano ci sono diversi locali; purtroppo risentono della vicinanza di Milano e hanno alzato i prezzi. si può mangiare cen 30€ escluso vini.
I castagni è un buon ristorante.
Il boschetto, via Lido lungo Ticino 36, Vigevano, è discreto.
La Corte Chiotta, Cascina Terno - Velezzo (PV), può essere un'altra scelta

Il consiglio dato da primus (Antica ecc) la porterebbe in un locale stellato Michelin dove gli antipasti vanno da 35 a 50€, ecc. Non so se sia un'atto di irrisione nei suoi confronti o una boutade amichevole. Avendo visto i suoi vari topic chiusi dai moderatori e l'atteggiamento in genere sono più propenso alla prima ipotesi. Però ritenga il tutto un mio personale giudizio e quindi non trasferibile al suo libero arbitrio.
Le auguro una buona risoluzione al suo problema.
cordiali saluti.

da primus il 12 giu 2005 08:26


zot ha scrittonella zona di Viegavano ci sono diversi locali; purtroppo risentono della vicinanza di Milano e hanno alzato i prezzi. si può mangiare cen 30€ escluso vini.
I castagni è un buon ristorante.
Il boschetto, via Lido lungo Ticino 36, Vigevano, è discreto.
La Corte Chiotta, Cascina Terno - Velezzo (PV), può essere un'altra scelta

Il consiglio d`to da primus (Antica ecc) la porteregbe in un locale stellato Michelin dove gli antipasti vanno da 35 a 50€, ecc. Non so se sia un'atto di irrisione nei suoi confronti o una boutade amichevole. Avendo visto i suoi vari topic chiusi dai moderatori e l'atteggiamento in genere sono più propenso alla prima ipotesi. Però ritenga il tutto un mio personale giudizio e quindi non trasferibile al suo libero arbitrio.
Le auguro una buona risoluzione al suo problema.
cordiali saluti.


Dai Zot un po' scherzavo :lol: anche perche cmq non ha specificato la fascia di prezzo......cmq anche tu non scherzi....I Castagni a Vigevano a una stellina come L'Antica Osteria del Ponte e per una cena completa ci vogliono 100 euri :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Burlone

da Ospite il 12 giu 2005 12:16


primus ha scritto
zot ha scrittonella zona di Viegavano ci sono diversi locali; purtroppo risentono della vicinanza di Milano e hanno alzato i prezzi. si può mangiare cen 30€ escluso vini.
I castagni è un buon ristorante.
Il boschetto, via Lido lungo Ticino 36, Vigevano, è discreto.
La Corte Chiotta, Cascina Terno - Velezzo (PV), può essere un'altra scelta

Il consiglio dato da primus (Antica ecc) la porterebbe in un locale stellato Michelin dove gli antipasti vanno da 35 a 50€, ecc. Non so se sia un'atto di irrisione nei suoi confronti o una boutade amichevole. Avendo visto i suoi vari topic chiusi dai moderatori e l'atteggiamento in genere sono più propenso alla prima ipotesi. Però ritenga il tutto un mio personale giudizio e quindi non trasferibile al suo libero arbitrio.
Le auguro una buona risoluzione al suo problema.
cordiali saluti.


Dai Zot un po' scherzavo :lol: anche perche cmq non ha specificato la fascia di prezzo......cmq anche tu non scherzi....I Castagni a Vigevano a una stellina come L'Antica Osteria del Ponte e per una cena completa ci vogliono 100 euri :wink: :wink:


Con 100 € alla casssinetta non fai molta strada....................

da zot il 12 giu 2005 13:00


mi sono reso conto di aver indicato i castagni, che è un ristorante dei giovani ristoratori d'europa ecc., per il pranzo di lavoro (una portata, dessert, caffè, acqua minerale), dato che lo frequento solo per tale motivo. il prezzo è fuorviante per la sera.
All'antica ecc. il mio direttore generale ha speso, tre settimane fa, per un pranzo completo, escluso il vino, 167€.
Mi scuso ancora con asterix22 per l'informazione imprecisa.
cordiali saluti.

Msg per ZOT

da Rinaldo il 12 giu 2005 13:14


Mi intrufolo con questo mio 3d per lanciare un msg a ZOT,giovincello del nostro amato sito.

Nel mangione usiamo "cordiali saluti,mi perdoni,lei mi scuserà," ma sopratutto il LEI per prenderci in giro più che altro.....

Una delucidazione:ci prendi tutti in giro?Sei troppo "in" per noi?

Sbottona il primo bottone della camicia,smolla la cravatta....e vaiiiii di
rece truculente e insanguinate.

Un tuo nuovo web friend completamente OT.

Rinaldo

da zot il 12 giu 2005 13:46


Mi sono reso conto che: paese che vai usanze che trovi.
I pochissimi forum da me frequentati o sono in inglese o ci si rivolge con il lei.
Se il tu è l'elemento armonizzante in questo, why not?
In effetti ci sono diverse cose che mi lasciano perplesso; ma pian piano acquisirò dimestichezza, per rispetto della community; per alcune però non ci sarà alcun motivo per aderirvi.
grazie per il consiglio.


p.s. sarebbe buffo se rinaldo partecipasse al forum italiano della managment & technology developements of pollution e desse del "tu", ad esempio, al progect manager della Gluck Gbmh o ad altro partecipante: come essere sparato fuori dal forum dagli advisors come un meteorite.....
è proprio vero: paese che vai usanze che trovi.

da Rinaldo il 12 giu 2005 13:57


Come sarebbe altrettanto buffo che l'amico Zot degustando una flute di Metodo classico me lo decantasse con un:croste di pene e sentori di smeriglia.... :lol: :lol:

Avgevan disùma "ufelè fa l' to mistè".

Rinaldo

da zot il 12 giu 2005 14:48


croste di pene e sentori di smeriglie....

se zot fosse barese probabilmente lo potrebbe dire.
cordialmente.

A' Zena di cæti di ätri no te mesc-ciâ se ti vêu vive in paxe e no ratellâ e e' cöse remenæ spussan.

da deirdre il 12 giu 2005 15:23


un'altra regola è tradurre le frasi in dialetto per i non-competenti :D

cmq zot, vai tranquillo: questo forum è del tutto informale, ci si da allegramente del tu fra tutti, indipendentemente dall'età, dal lavoro svolto, dal titolo di studio o altro.
ad esempio, se mai un giorno mi venisse in mente di rivolgermi a silbusin chiamandolo "chiarissimo professore" invece di "ciao gattone (o gattaccio, a seconda delle occasioni)", penso che mi manderebbe a quel paese nel giro di 3 secondi :P

da princess il 12 giu 2005 16:22


zot ha scritto
croste di pene e sentori di smeriglie....

se zot fosse barese probabilmente lo potrebbe dire.
cordialmente.

[quote]


Caro Zot... mi permetto di dissentire.... :roll: :roll:
Forse lo potrebbe dire "così" Lini Banfi.... che barese non è.... :wink: :wink:
Simpaticamente, Princess

:P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da zot il 12 giu 2005 17:32


Sono sempre i problemi della rete: certi IP, quando si hanno intranet dedicati, permettono scambi "ravvicinati" e colleghi e amici e conoscenti che partecipano dalla stessa consolle o da consolle collegate. Prodigi della tecnica. Forum specifici in cui i ruoli si mantengono, altri dove la partecipazione è cutting, ma mai total free.
Chi fa il product manager, chi il vicequestore, chi il bottegaio: ognuno un suo ruolo, ognuno al suo posto.
L'importante è conoscere le regole: da visitor a consumer.
Con cordialità e rispetto.
Pasquale Zagaria (Lino Banfi) è nato ad Andria, Bari, l'11.7.1936 ed è noto come simpatico "storpiatore" del dialetto pugliese. Sono certo che avrebbe deto "croste di pene" invece di crosta di pane, per rispondere al diletto degli amanti del doppio senso, che abitano la campagna.
Per quanto riguarda l'esempio cortese di silbusin bisognerebbe provare; come diceva Guido Angeli di Aiazzone: "Provare per credere!".


A Genova dicono che dei pettegolezzi degli altri non ti devi intrigare se vuoi vivere in pace e non litigare e le cose rimenate puzzano.

53 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi