Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

rorò ristorante

da luc83 il 26 nov 2008 20:16


mi hanno detto che da qualche mese ha aperto un nuovo ristorante tosco-emiliano a milano, il rorò...qualcuno l'ha provato? c'è una piccola recensione su corriere.it (7-8-7) ma ancora nulla sul mangione...
thanks

da diegolam il 15 dic 2008 11:27


ciao,
l'ho provato ieri sera, abbiamo tuttavia optato per un menù pesce (altra specialità del ristorante che si affianca alla cucina tosco-emiliana).
Abbiamo preso un antipasto caldo di mare per entrambi, buono (un paio di zuppette, dei gianchetti al vapore e una fetta di tonno crudo annegata - troppo - in glassa di aceto) ma non entusiasmante, degli ottimi gnocchi di ceci con scampi per lei, e dei buoni ravioli neri ripieni di branzino su letto di passata di cannellini (un po' troppo presente la consistenza della pasta). Il nostro pasto è finito con due caffè, eravamo sazi.
Il locale è grazioso, moderno ma accogliente, anche se rovina tutto uno schermo tv in fondo alla sala.
I prezzi sono assolutamente onesti (abbiamo accompagnato il tutto con una discreta falanghina del sannio e abbiamo speso 55 euro in tutto).
E necessario tornare per assaggiare le tagliatelle al ragù di culatello, specialità della casa.

da Bob il 15 dic 2008 11:56


Ecco:quando mi si dice che 55 euro per un primo e un antipasto (niente dolce e liquori) è un prezzo "assolutamente onesto", a me si rizzano i pochi capelli. Intendiamoci, magari li vale ampiamente, ed è davvero basso per tipologia e servizio, ma siamo sicuramente in fascia alta.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da balcone il 15 dic 2008 12:00


Ehm bob, 55 euro in tutto, cioè 27,5 a crania per 2 pietanze + vino e caffè. Me pare nella norma. :roll:

da Bob il 15 dic 2008 12:03


balcone ha scrittoEhm bob, 55 euro in tutto, cioè 27,5 a crania per 2 pietanze + vino e caffè. Me pare nella norma. :roll:

OOps. Avevo capito cadacranio. Parola turnaindré. :oops:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tiger il 15 dic 2008 15:59


...Più che nella norma mi pare "buono"..balcone..se è veramente così.... :wink:

da luc83 il 15 dic 2008 16:21


io penso in totale...o sbaglio?

da Bob il 15 dic 2008 18:19


Ripeto e faccio ammenda. Se è in totale, è addirittura basso.
Se è cadacranio, però....... :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 15 dic 2008 18:20


Bob ha scrittoSe è cadacranio, però....... :roll:


E se è cadasterno?

da diegolam il 16 dic 2008 15:43


Confermo che il totale era 55 euro! Secondo me un buon prezzo, soprattutto in rapporto a qualità del cibo e ricerca della particolarità nelle preparazioni. Tutto il pesce presente in lista è garantito fresco, tutte le paste sono fatte in casa. Di questi tempi a Milano non bisogna dare nulla per scontato.

da luc83 il 17 dic 2008 02:55


allora mi confermi le segnalazioni di conoscenti...so solo che uno dei soci aveva un locale nelle mie zone anni fa dove si mangiava bene...(lo conoscevano i miei)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi