Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Bartolini

da primus il 16 dic 2008 09:24


Scrivo qui 2 righe giusto per condividere con voi un'ottima serata e non postare la 3 mia recensione su questo locale.

Dopo i saluti di rito con Enrico e 4 parole su come va il lavoro a Borgarello e a Montescano, ci sediamo in veranda insieme ad altre 2 coppie e verremo seguiti tutta sera da una sommelier e da un giovane cameriere, oltre a Bartolini.

-Crema di zucca,alici marinate e mostarda

-un assaggio di Tortelli di ricotta ed erbette, brodo rappreso e tartufo
bianco

-un assaggio di Gnocchi di zucca,lenticchie, cotechino e salsa verde.

-Guancia di vitello (splendida!)

-maialino croccante

-un predessert che non ricordo ma fatto con della camomilla

-dessert una sorta di crema bruciata molto liquida con sotto amarene sciroppate, meringhe e gelato......fantastica.

caffè con dei bottoni al burro di cacao e mou da urlo e meringhette.

2 distillati e 1 bt del sempre ottimo merlot la macchia di Bellaria..2003 a 30 €, buon prezzo.

Conto 135 €.

Uno sconto generoso applicatoci da Enrico fa si io debba riconoscere che a 65/70 € a persona, serate così piacevoli e a questo livello qualitativo ,difficilmente si riescono a trascorrere in altri luoghi della zona.

Bravo Enrico e bravi i ragazzi del suo staff.

A fine serata nel salottino faremo conoscenza con le altre 2 coppie presenti in sala e una signorina di queste, presentataci personamente da Bartolini, si rivelerà la produttrice del famoso Riso Acquerello http://www.acquerello.it/it/prodotto.html la quale ci farà omaggio di una latta da 1 kg del pregiato prodotto.
Gentile davvero.

Alla prossima! :D

Ristorante:
Le Robinie
Località: Cà d’agosto
Montescano (PV)
Tel. +39.0385.241529
Sito Web : www.lerobinie.net
e-mail : info@lerobinie.net
Chiusura settimanale: Lunedì e Martedì
Ferie: Gennaio
Carte di Credito: Tutte Accettate

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Bartolini

da Parakarro il 16 dic 2008 12:29


primus ha scrittoA fine serata nel salottino faremo conoscenza con le altre 2 coppie presenti in sala e una signorina di queste, presentataci personamente da Bartolini....


:shock:

Mi è venuto un colpo, sembrava "il salottino" di un locale di scambisti :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

da maxbor il 16 dic 2008 12:57


Provati e riprovati di recente sia l' Acquerello che il Ferron (quest'anno mi pare rispettivamente secondi e quarti dietro un vercellese nella graduatoria dei risi) devo dire che preferisco di una spanna il secondo. :roll:
Se poi guardiamo il prezzo il Ferron diventa...irraggiungibile. :oops:

da vgaber il 16 dic 2008 14:43


Fante, però....quando sei a cena fuori, non ci regali mai latte di guttalax da 1 kg :shock: :shock:
mi piace l'idea della rappresentante che tira fuori,come mary poppins, chilate di riso :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi