Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Cercasi buona pizzeria in MIlano

da steve_teachers il 13 giu 2005 16:42


ciao a tutti, chi mi può consigliare una buona pizzeria su Milano? :D

Grazie

da deirdre il 13 giu 2005 16:48


io non ci sono mai stata, però alcuni mangioni ti consiglierebbero la taverna di via anzani 11 :)

pizzeria

da Ospite il 13 giu 2005 16:50


Mi associo al tuo quesito? .steve_teachers benveuto/a tra noi.

da Macs il 13 giu 2005 17:29


non posso che confermare l'indicazione de La Taverna.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 13 giu 2005 17:30


La Taverna a go go 8)

Ricordo a tutti che l'ho indicata io per primo... Sono un Dio 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 13 giu 2005 17:33


Aspetta... andiamo un attimo a controllare chi ha fatto la prima recensione... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 13 giu 2005 17:37


che uomo di nulla... io ci vado da almeno 8 anni :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 13 giu 2005 17:44


millanta, millanta...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 13 giu 2005 17:52


Se poi la pizza non è buona con chi me la, prendo ? con MACS o Kinggeorge :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 13 giu 2005 17:55


non l'ho mai trovata "non buona".. al massimo capita a volte di trovare la pasta non perfettamente cresciuta e quindi non perfettamente cotta.. ma di rado.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Bob il 13 giu 2005 18:13


Via Statuto, Pavillon. Trovi la recensione.
Via Porpora, New Moby Dick. Pizza particolarmente grande, posto carino, più ristorante che pizzeria. Bella lista. Costo pizza, birra, dolce e caffè ciorca 18-20 euro. Pranzo circa 35.

da Strini il 14 giu 2005 12:24


Secondo me è da provare "Da Biagio" in via Vincenzo Monti. Locale minuscolo, solo qualche antipastino e pizza, otiima.

Ciao
Stefano

da ilForchetta il 14 giu 2005 12:49


Strini ha scrittoSecondo me è da provare "Da Biagio" in via Vincenzo Monti. Locale minuscolo, solo qualche antipastino e pizza, otiima.

Ciao
Stefano


Vero! Ma attenzione! sabato e domenica non lavora... si vede che si arricchisce abbastanza durante la settimana! :wink:

E il resto della settimana, di sera, è dura trovare posto. Il locale è minuscolo!

alb

da Strini il 15 giu 2005 12:06


[quote="alberto] Vero! Ma attenzione! sabato e domenica non lavora... si vede che si arricchisce abbastanza durante la settimana! :wink:

alb[/quote]

Gli orari di Biagio sono uno dei misteri ancora irrisolti della scienza... ormai io ci passo davanti e vedo se è aperto :) : ultimamente il sabato a mezzogiorno lo era.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi