Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristosauro

da Strini il 19 gen 2009 10:52


D'ora in poi mangerò solamente qui...

:P :P :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da butter_fly il 19 gen 2009 11:02


già... lo conosco
c'è anche il recinto per i bambini :shock: :lol:


da tpt il 19 gen 2009 12:13


E' un ristorante alla Gardaland, mi pare di capire. Giusto, ragazzi?

Ed a Gardaland non ci vai perchè si mangia bene ..... questo tipo di esercizi di ristorazione ... badano molto poco a quello che noi, normalmente ci si aspetta da un ristorante:

Buona cucina e gentilezza del personale passano in assoluto secondo ordine. Non intendo dire che la cameriera sia sicuramente sgarbata (e la recensione che è appena stata pubblicata lo dimostra) ma se io mi sentissi dire "ordinate gli antipasti perchè per primi e secondi c'è da aspettare parecchio" ... ecco, io subito appunto penserei ad un ristorante che non bada a coccolare il cliente nel senso tipico del termine .... si coccolano i bambini ..... che magari nel recinto ci si trovano anche bene .... e di conseguenza i genitori che li lasciano far baccano.

Ed il locale è pieno ... che in realtà è quel che più importa al ristoratore ....

da Strini il 19 gen 2009 12:34


Sciocchezze... Altissimo ceto al Ristosauro. :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefanbo il 19 gen 2009 14:19


Quoto l'amica (con la A! 8) tpt: prima di leggere la recensione di deejay avevo scaricato il menu del ristorante, ed effettivamente è fatto per poter piacere a tutti, con anche gli immancabili tortellini alla panna e le pennette alla vodka :oops: (ancora esistono, appunto è...preistoria pura :lol: )

Ammetto che se le mie figliole fossero più piccole mi divertirei sicuramente ad andarci, come mi sono divertito da matti ad andare a mangiare, quando loro erano più piccine, negli improbabilissimi ristoranti di Disneyland Paris (parlo di quelli economici, quelli "gourmet" sono molto buoni) , dunque sono posti allegri e simpatici, ma svolgono appunto una funzione perfetta di sfamare/divertire a prezzi abbordabili senza pretese di servizio/piatti innovativi/presentazioni o altri voli pindarici
Anzi, par di capire che la materia prima (carni e gli antipasti) sono di buona qualità, e questo già è tanto!

da Parakarro il 19 gen 2009 22:10


Ora mi faccio inseguire con la clava da mezzo forum... 8)

Sto genere di locali fa bene alla ristorazione!

Non sono pretenziosi, non sono formali, ci si diverte con la famiglia, alla fine della serata sicuro ti sei divertito e non ti alleggeriscono in maniera spropositata il portafogli!

Il piacere dell'uscita serale deve ritornare! Ok, non ci porti la nuova ganza (termine preistorik style) alla ricerca di una candela ma molto meglio la nascita di locali così scanzonati piuttosto che noiosissimi postacci tutti uguali senza professionalità ma con la presunzione di far mangiar bene i clienti con scatolame vario e "fiorentine" bavaresi :wink:

Le pennette alla vodka rullano di maledetto 8)

da marziano il 22 gen 2009 12:54


disgustorama. secondo me sono uguali a quelli descritti da paracarro - i vari ristoranti che cucinano solo filetti di angus o si chiamano con nomi pseudo medioevali tipo "Hostaria" del qualcosa- con la differenza che questo lo sgami subito.

da Strini il 22 gen 2009 13:12


marziano ha scritto i vari ristoranti che cucinano solo filetti di angus o si chiamano con nomi pseudo medioevali tipo "Hostaria" del qualcosa-


Detesto le Hostarie... e poi perché chiamare un locale aperto da due mesi "Antica osteria..."? Cioè, fino a ieri non c'era... guarda che me ne accorgo!! :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi