Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

"Da Oscar" a Milano

da Many il 15 giu 2005 14:27


ci siete stati?

Io ci andrò per la prima volta qs venerdì....mi pare di aver capito che fa sia pizzeria che ristorante....

da ilForchetta il 15 giu 2005 14:47


Da Oscar in una traversa di Corso Buenos Aires????? Via Lazzaro Palazzi, forse...

Se sì... in bocca al lupo.... :shock: ci andavo quando ero liceale perché costava poco e ci sono tornato qualche anno fa. Continuava a costare poco, ma mangiare bene è un'altra cosa.

Ma magari è cambiato...

alberto

da Many il 15 giu 2005 14:55


alberto ha scrittoDa Oscar in una traversa di Corso Buenos Aires????? Via Lazzaro Palazzi, forse...

Se sì... in bocca al lupo.... :shock: ci andavo quando ero liceale perché costava poco e ci sono tornato qualche anno fa. Continuava a costare poco, ma mangiare bene è un'altra cosa.

Ma magari è cambiato...

alberto


:shock:

nn dovrebbe essere lo stesso...l'Oscar di cui parlo io è in Corso Monforte....

da ilForchetta il 15 giu 2005 14:56


Allora sei salva! :wink:

da Ospite il 15 giu 2005 15:52


Many ha scritto
alberto ha scrittoDa Oscar in una traversa di Corso Buenos Aires????? Via Lazzaro Palazzi, forse...

Se sì... in bocca al lupo.... :shock: ci andavo quando ero liceale perché costava poco e ci sono tornato qualche anno fa. Continuava a costare poco, ma mangiare bene è un'altra cosa.

Ma magari è cambiato...

alberto


:shock:

nn dovrebbe essere lo stesso...l'Oscar di cui parlo io è in Corso Monforte....



no no non sei affatto salva :roll: :roll:
e poco piu' di una pizzeria...a pranzo si mangia molto male...e per la sera non credo che possa migliorare sensibilmente...e' il classico locale dove si pranza in centro spendendo e mangiando male

da Many il 15 giu 2005 16:29


filo ha scritto
Many ha scritto
alberto ha scrittoDa Oscar in una traversa di Corso Buenos Aires????? Via Lazzaro Palazzi, forse...

Se sì... in bocca al lupo.... :shock: ci andavo quando ero liceale perché costava poco e ci sono tornato qualche anno fa. Continuava a costare poco, ma mangiare bene è un'altra cosa.

Ma magari è cambiato...

alberto


:shock:

nn dovrebbe essere lo stesso...l'Oscar di cui parlo io è in Corso Monforte....



no no non sei affatto salva :roll: :roll:
e poco piu' di una pizzeria...a pranzo si mangia molto male...e per la sera non credo che possa migliorare sensibilmente...e' il classico locale dove si pranza in centro spendendo e mangiando male


:shock: :(

me l'aspettavo.... :(

Purtroppo siamo in compagnia e il locale l'ha scelto una ns amica abituè del "centro"....nn mi aspettavo certo di spendere poco ma almeno speravo in qualcosa di decente in tavola....

Noi saremo lì x cena....poi vi saprò dire.... :roll:

da ilForchetta il 15 giu 2005 17:04


Facci sapere facci sapere.

Per farti un po' di invidia, sappi che io stasera, invece, vado al D'O.... vi farò sapere! Enon mangerò la cipolla caramellata.. :wink:

da Many il 15 giu 2005 17:20


alberto ha scrittoFacci sapere facci sapere.

Per farti un po' di invidia, sappi che io stasera, invece, vado al D'O.... vi farò sapere! Enon mangerò la cipolla caramellata.. :wink:


Io x consolarmi del posto così così di venerdì, domani sera andrò alla "cuccagna" (a Barbuzzera di Dovera) :wink:

da Many il 18 giu 2005 10:47


Alla fine ragazzi nn siamo stati da Oscar (e menomale :shock: ) ma alla Taverna degli amici....niente di che x quel che mi riguarda... :?

da kinggeorge il 18 giu 2005 11:46


Many ha scritto domani sera andrò alla "cuccagna" (a Barbuzzera di Dovera) :wink:


Many a WHEREWAS!!!!!

Ma allora esiste :D :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Many il 18 giu 2005 11:58


kinggeorge ha scritto
Many ha scritto domani sera andrò alla "cuccagna" (a Barbuzzera di Dovera) :wink:


Many a WHEREWAS!!!!!

Ma allora esiste :D :lol: :lol: :lol:


:? nn capisco... :?

da competitivo il 18 giu 2005 12:37


Benvenuta Many sul forum. king&Carl, cazzegg-rincoglioniting & co

non ti spaventare per king, è affettuoso (chiedere a zampette verdi), capisce poco di politica (chiedere al Presidente), non sporca in casa (chiedere alla LUCE), ama frequentare i locali raffinati (chiedere a primus) :evil: , ama citare frasi in dialetto milanese (chiedere a Max), riesce a farsi sempre offrire qualcosa all'oca ciuca (chiedere a short arm).

BENVENUTA!!!!
king&Carl, cazzegg-rincoglioniting & co

da kinggeorge il 18 giu 2005 14:04


sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitico l'amico competitivo :D anzi.. ormai.. SOCIO 8)

Questa è una ditta che produrrà grande business :D 8)

aaah, se fossero tutti come noi... l'italia non andrebbe a rotoli :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 18 giu 2005 14:06


P.S. (per Many): Dovera = Where (dove) Was (era) [copyright by Rinaldo]

Devi sapere che a Wherewas vive una mangiona (la Meb) e nessuno di preciso sapeva se questo posto esistesse davvero :D

Ora che lo sappiamo, siamo più tranquilli :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Many il 18 giu 2005 15:51


kinggeorge ha scrittoP.S. (per Many): Dovera = Where (dove) Was (era) [copyright by Rinaldo]

Devi sapere che a Wherewas vive una mangiona (la Meb) e nessuno di preciso sapeva se questo posto esistesse davvero :D

Ora che lo sappiamo, siamo più tranquilli :wink:


Grazie della spiegazione :D non ci sarei mai arrivata :lol: :lol:

Esiste esiste wherewas....fidatevi della Meb :wink:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi