Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Montevecchia

da Macs il 15 giu 2005 17:58


MarioLino ha scritto Ormai siamo rassegnati, è praticamente impossibile trovare un buon ristorante a Montevecchia.


Così finisce la recensione sul ristorante Maggioni di MarioLino...

Mi ricordo un buon ristorante a Montevecchia... si chiama La Piazzetta, è in Largo Gaetana Agnesi, 3.

Però c'è un però... ci sono stato l'ultima volta un paio d'anni fa... ed avevo mangiato molto bene, non so se ci siano stati cambiamenti nel frattempo.

Però MarioLino, non essere così pessimista... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: Montevecchia

da MarioLino il 15 giu 2005 18:06


Macs ha scritto
Mi ricordo un buon ristorante a Montevecchia... si chiama La Piazzetta, è in Largo Gaetana Agnesi, 3.


Però MarioLino, non essere così pessimista... :D


Sono pessimista, perchè i ristoranti a Montevecchia sono tutti diventati carissimi e sono peggiorati di qualità negli anni.... Sì, forse alcuni si salvano ma anche dallo stesso Pasqualino tempo fa ho pagato due antipasti misti (salumi + sottaceti) 25 euro = 50 mila lire!!!

La Piazzetta non è male (ricordo buone serate di degustazione di prodotti tipi altoatesini e di formaggi).... anche quella non costa poco però e le porzioni sono piccole se ricordo bene.

Io a Montevecchia mi aspetterei di mangiare tipico brianzolo con porzioni abbondanti, cucina ruspante a un buon prezzo.... e invece no! Pago più che a Milano e mangio peggio!

da Many il 15 giu 2005 20:19


A me un caro amico di Casatenovo aveva consigliato "Il covo"...nn so se lo conosci.....il paese preciso nn lo ricordo....

da MarioLino il 15 giu 2005 20:37


Many ha scrittoA me un caro amico di Casatenovo aveva consigliato "Il covo"...nn so se lo conosci.....il paese preciso nn lo ricordo....


sì, è a Osnago. fino a qualche tempo ci andavo abbastanza spesso. il covo non è affatto male, infatti non è a Montevecchia anche se a soli 5 min di macchina. a volte basta spostarsi veramente di poco.

c'è anche una rece sul portale, abbastanza attendibile a mio parere tranne che per il prezzo a persona indicato (18 euro) che si aggira in realtà intorno ai 25-30 euro a persona.

da Many il 15 giu 2005 20:52


MarioLino ha scritto
Many ha scrittoA me un caro amico di Casatenovo aveva consigliato "Il covo"...nn so se lo conosci.....il paese preciso nn lo ricordo....


sì, è a Osnago. fino a qualche tempo ci andavo abbastanza spesso. il covo non è affatto male, infatti non è a Montevecchia anche se a soli 5 min di macchina. a volte basta spostarsi veramente di poco.

c'è anche una rece sul portale, abbastanza attendibile a mio parere tranne che per il prezzo a persona indicato (18 euro) che si aggira in realtà intorno ai 25-30 euro a persona.


:wink:

ristoranti a Montevecchia

da Lamù il 17 giu 2005 14:23


... Dai mariolino, non essere pessimista :D
sono sicura che si può trovare ancora qualche buon ristorante in zona.

hai provato il Carlambroeus? è sulla strada principale, un po' dopo il ristorante in cui hai mangiato tu... (meno male che quando sono andata io era pieno!) :wink:

Comunque il Carlambroues dovrebbe piacerti: carne buona e formaggi tipici!

Ciao

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi