Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La Funicolare (CO)

da jmanco il 16 giu 2005 23:06


buonasera a tutti,
sono un nuovo arrivato, saluti a tutti. Sono di origine peruviana ma vivo in provincia di Milano da + di 10 anni..
dopo questa breve presentazione, eccovi il mio quesito :

dovrei accompagnare la mia ragazza ed una sua amica, entrambe giapponesi , questo sabato al ristorante in oggetto...

secondo voi a Como potrei trovare qualcosa di interessante senza spendere + di 35/40 euro a persona ?

purtroppo non conoscendo tanto la zona (Como lago) sono stato consigliato da un amico ad andarci ... ma non vorrei farci una brutta figura; sopratutto la mia ragazza ci tiene tanto a far mangiare bene la sua amica ...

un ringraziamento a voi che risponderete..

ciao
Jean

da primus il 17 giu 2005 08:08


Un locale alla moda a Como e' "Il Pinzimonio" nel centro storico vicino al Duomo.....pero'.....io ci sono stato e mi son trovato male...se ti va leggi la mia rece.
A presto :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da jmanco il 17 giu 2005 11:43


grazie mille, vado subito a leggere..


ma non volevo un ristorante alla moda ma bensì un ristorante dove mangiare cucina del posto.

ciao

da nicola74 il 17 giu 2005 12:05


Assolutamente l' Osteria il Giardino in Via Monte Grappa. Un'autentica osteria che ha conseguito ottimi traguardi negli ultimi anni. Piatti semplici ma originali. Mitica la cotoletta alla milanese.
ciao
nicola

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi