Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

trattoria a MI con giardino aperta il mercoledì

da PS il 22 giu 2005 09:55


ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su il mangione. cerco una trattoria a MI con giardino aperta il mercoledì, max 35 euro a testa, insomma una cosa alla buona per una cena con molti amici.
Va bene anche hinterland, purchè non lontanissimo da MI Lodi-romana.
grazie mille,
PS

da Rinaldo il 22 giu 2005 11:33


Ciao nuovo Amico/Amica.
Innanzitutto benvenuto nel forum del Mangione.
Tempo fa un paio di associazioni profit e no profit (Silbu/Prince-Compe/King) davano il benvenuto ai nuovi adepti ma da un po' di tempo a questa parte la Massoneria mangionesca ha preso il sopravvento e certe accoglienze calorose languono...ahimè.

Bando alle ciancie (che te può fregà di 4 checche isteriche,tu vuoi solo un bel posto per mangiare bene):
Scrivendo "trattoria",e considerando le indicazioni del giorno di chiusura,mi viene da consigliarti "La Madonnina"in via Gentilino (Traversa di S.Gottardo,alle spalle della Bocconi).
Al Link http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=723

trovi la scheda del ristorante e alcune recensioni.
Non troverai recensioni mie,e allora perchè te lo consiglio?
Semplice,ho lavorato circa 10 anni in S.Gottardo ed era la meta preferita della pausa pranzo.
Affrettati però,ha pochi tavoli fuori,e se siete in molti è dura trovar posto.

Ribenvenuto/a.
A presto

Rinaldo

Grazie, purtroppo..

da PS il 22 giu 2005 12:00


Ciao Rinaldo,
grazie per l'accoglienza.
purtroppo io cerco una valida alternativa alla madonnina (che conosco e della quale ADORO le cotolette) perchè è chiusa il mercoledì. ho anche provato a chiamarli, qualche giorno fa, ma ..nisba.pare che non abbiano intenzione di cambiare la loro politica di apertura serale (solo 3 sere a setitmana).

grazie comunque per il consilgio,
buona giornata,
PS (mangionA)

da Rinaldo il 22 giu 2005 18:10


Ops scusa ma la scheda diceva chiusi la Domenica,e come ti dicevo io la frequentavo a pranzo.

Benvenuta comunque.

Rinaldo

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi