Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cambio Gestione

da nebbiolo75 il 17 mar 2009 09:42


Sabato scorso ho fatto una bella gita fuori porta e volevo tornare a mangiare in un posto in cui si mangiava ottimi piatti di pesce. Vado sul loro sito per prendere il numero di telefono e prenotare. Sembra tutto ok, ma dopo 250 km arrivi davanti al ristorante e vedi un bel cartello con scritto 'ristorante xxx nuova gestione'. Il nome del ristorante è lo stesso, i riconoscimenti da parte delle guide sono sempre sulle porte, ma leggendo il menù ovviamente si capisce che non c'è più quella fantasia e quel valore aggiunto di un tempo. Eravamo tentati di marinare la prenotazione, ma poi ci sembrava scorretto e siamo entrati. Ovviamente non abbiamo mangiato ai livelli della precedente gestione nonostante i ragazzi fossero gentili e l'ambiente più o meno lo stesso, anzi alcuni piatti erano proprio di basso livello.

La mia domanda è questa: quanto è corretto tenere online un sito della vecchia gestione (magari anche la vecchia gestione poteva toglierlo) e tenere i riconoscimenti delle guide sulla porta che non ti appartengono? Il cambio di gestione c'è stato ad inizio mese, quindi eravamo già a due settimane dall'apertura della nuova gestione.

Per quanto riguarda le guide cartacee poi ecco un chiaro esempio di come non sempre risultano essere aggiornate, mentre andare per siti e per forum si possono avere informazioni più aggiornate :D come nel caso de Il Mangione a cui ho mandato proprio una segnalazione di cambio gestione.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 17 mar 2009 10:43


alla faccia della gita fuori porta: 250 km! :lol:

vorrei fare una domanda, prima di inviare la segnalazione tramite il canale "contattaci": quando la gestione nel suo complesso non cambia, ma solo il cuoco se ne va (e restano i suoi "secondi") è da considerarsi ugualmente un cambio gestione?


da luc83 il 17 mar 2009 12:25


butter_fly ha scrittoalla faccia della gita fuori porta: 250 km! :lol:

vorrei fare una domanda, prima di inviare la segnalazione tramite il canale "contattaci": quando la gestione nel suo complesso non cambia, ma solo il cuoco se ne va (e restano i suoi "secondi") è da considerarsi ugualmente un cambio gestione?


quello che è successo a me ultimamente...però come fai a segnalare il cambio di chef? è possibile solo ad altissimi livelli... :(

da Strini il 17 mar 2009 12:42


butter_fly ha scrittoalla faccia della gita fuori porta: 250 km! :lol:

vorrei fare una domanda, prima di inviare la segnalazione tramite il canale "contattaci": quando la gestione nel suo complesso non cambia, ma solo il cuoco se ne va (e restano i suoi "secondi") è da considerarsi ugualmente un cambio gestione?


No, capisco il problema, ma non può essere considerato un cambio gestione.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)


5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi