Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Siti Web di ristoranti

da Strini il 19 mar 2009 11:54


Se ne parlava qualche tempo fa, ma non riesco a ritrovare il topic.

Mi sono capitati sott'occhio questi due negli ultimi giorni:

1. Esempio di un sito DA NON FARE

http://www.osteriadelsognatore.it/

2. Esempio di ciò che serve in un sito concentrato in un'unica pagina, senza sprechi (lasciate perdere la grafica, che potrebbe essere molto migliore). Questa pagina si chiama "INFORMAZIONI". Non ci crederete ma è tra le più rare del panorama web-gastronomico italiano :lol: :lol:

http://www.agriturismo-ticino.it/informazioni.php

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da capohog il 19 mar 2009 12:05


Mi ricordo del topic, se non sbaglio era uno dei mangioni ristoratori che chiedeva info. Concordo con te su cosa si deve e non deve fare... il primo è illeggibile

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 19 mar 2009 14:19


Ma vi pare possibile che a oggi, AD 2009, ci siano ristoranti ancora SENZA sito web, o con siti che non vengono aggiornati da mesi/anni??
:shock:

io mi sto rifacendo il sito :D so che l'attuale è bruttarello-bruttarello!
:D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Cabrio il 19 mar 2009 14:47


..ero ..io che chiedevo info e consigli per come creare un sito gradevole da consultare e devo dire che le vostre dritte mi sono state molto d'aiuto......ok il sito non è ancora pronto(colpa mia non ho fornito il materiale a chi di dovere)....ma per il momento mi sono assicurato il dominio....e pian piano prenderanno forma anche le pagine.

Sicuramente vi disturberò ancora per consigli,pareri e punti di vista.

nel frattempo continuate a linkare siti da voi visitati........qualche ideuzza posso scopiazzarla!!!!
:D

da luc83 il 19 mar 2009 23:37


caneciccio ha scrittoMa vi pare possibile che a oggi, AD 2009, ci siano ristoranti ancora SENZA sito web, o con siti che non vengono aggiornati da mesi/anni??
:shock:

io mi sto rifacendo il sito :D so che l'attuale è bruttarello-bruttarello!
:D


un esempio su tutti il d'o...ma che se ne fa? tanto ha una lista d'attesa lunga mesi... :wink: però è un ristorante a sè

da MEB il 20 mar 2009 14:33


Quello del sognatore è un po' dispersivo ma a me piace un sacco! :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi