Rinaldo ha scrittoBenvenuti ad entrambi nel forum del mangione,posto dove si discute,ci si diverte,si scambiano opinioni,ci si arrabbia,si fa la pace nel giro di pochi click.
Aspettiamo vostre recensioni dal nord-est,visto che languono un pochino ultimamente.
Qualche mese fa sono stato a cena a Mestre con un amico in un "pustassc"si direbbe a Milano (postaccio) dove ho mangiato del pesce freschissimo cucinato da dio:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=3504
Conoscete?
Ciao
Rinaldo
mark70 ha scrittoCiao a tutti!!!!!!
Ankio sono stato "alla madonna" poki giorni fa e ankio io sono stato sistemato inizialmente in una sala dove il caldo era insopportabile e solo quando l'ho kiesto io mi hanno spostato in una saletta dove la temperatura era accettabile.
Sono d'accordo con chi ha detto che i camerieri in giacca e cravatta sono a dir poco ridicoli...grondano di sudore da far skifo.
Ad ogni modo ho mangiato delle buone cappesante gratinate, un'ottimo risotto di pesce e una buona frittura di scampi. Buonissimo anke il tiramisù fatto da loro...ordinatene pero' in abbondanza perke le porzioni sono scarsette!!!!
Ha detto bene nuvolanera, davver un peccato che esiste un posto dove si mangia bene ma ci si sta male.....del resto il difetto degli imprenditori turistici delle citta d'arte è investire poco sulle infrastutture tanto i turisti scemi (giapponesi americani ecc) ci sono sempre.....credono loro!!!!!
A presto
Mark70
Per Rinaldo: conosco bene l'old stiefel, ma l'ho sempre considerata una pizzeria di quart'ordine dove - a dire il vero - si mangia in modo discreto.
E' però un locale assai triste, di un anonimato talmente agghiacciante da far passare la voglia.
Qualche mese fa sono stato a cena a Mestre con un amico in un "pustassc"si direbbe a Milano (postaccio) dove ho mangiato del pesce freschissimo cucinato da dio:
Rinaldo ha scrittoPer Rinaldo: conosco bene l'old stiefel, ma l'ho sempre considerata una pizzeria di quart'ordine dove - a dire il vero - si mangia in modo discreto.
E' però un locale assai triste, di un anonimato talmente agghiacciante da far passare la voglia.
Infatti,non ho detto di esser stato al BelliniQualche mese fa sono stato a cena a Mestre con un amico in un "pustassc"si direbbe a Milano (postaccio) dove ho mangiato del pesce freschissimo cucinato da dio:
Però credimi il pesce lo cucinano bene,e trattano prodotto di buona qualità e fresco.
Triste,agghiacciante,anonimo,pizzeria di quart'ordine...... e lo conosci bene...?
Non dirlo forte....ssssst.
Ciao
Rinaldo
bulmalover ha scrittoSe ti capita, vai da sandro o meglio, Al Passo, tutti locali che ho recensito.
C'è gran differenza tra pesce "solo" fresco e top quality.
abitiamo in una bruttissima città, dammi perlomeno qualche soddisfazione!Rinaldo ha scrittoPer Rinaldo: conosco bene l'old stiefel, ma l'ho sempre considerata una pizzeria di quart'ordine dove - a dire il vero - si mangia in modo discreto.
Infatti,non ho detto di esser stato al BelliniQualche mese fa sono stato a cena a Mestre con un amico in un "pustassc"si direbbe a Milano (postaccio) dove ho mangiato del pesce freschissimo cucinato da dio:
Però credimi il pesce lo cucinano bene,e trattano prodotto di buona qualità e fresco.
Triste,agghiacciante,anonimo,pizzeria di quart'ordine...... e lo conosci bene...?
Non dirlo forte....ssssst.
Ciao
Rinaldo
camaleonte ha scrittoSalve a tutti!!!!
Stavo pensando che il problema della climatizzazione nei ristoranti e nei locali pubblici in genere (conosco ankio la tragicomica situazione della madonna) sta forse a monte, perche se è vero ke costringere le persone a mangiare in una fornace è, a mio avviso moralmente sbagliato, visto ke si mettea repentaglio la salute di ki mangia(tutti i giorni i telegiornali parlano di malori causati dal caldo), vero è ke manca una legislazione che obblica gli esercenti a tenere il proprio locale ad una certa temperatura. quando dico che il problema sta a monte chiamo in causa il legislatore che nn ha ankora provveduto ad ovviare a tale problema.
Per quanto riguarda i camerieri vestiti in giacca e cravatta e grondanti di sudore, mi viene spontaneo kiedere se è igienico tutto cio e se l'autorita sanitaria nn possa prendere provvedimenti in tal senso.
Camaleonte
robvenezia ha scrittoNn sono tanto d'accordo col fatto che ognuno nel suo ristorante=casa sua opera come meglio crede, il discorso potrebbe essere valido se gli ospiti che si ricevono nn debbano pagare (come ognuno fa a casa sua), ma visto ke si parla di un esercizio il cui scopo principale è il guadagno, se uno nn provvede da se ad acclimitare al meglio il locale che ben venga un'imposizione da parte di ki legifera.[/quote]
Una domanda a chio ne sa piu di me e nello stesso tempo una provocazione
Quando uno paga il coperto paga abke l'aria condizionata?
Voglio dire, se uno che va alla Madonna si rifiuta di pagare il coperto perche nn c'è aria condizionata è in torto o in ragione?
Sono curioso di sapere come la pensate
Robvenezia