Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

...UN AIUTINO!!!

da GIOMAS il 17 nov 2004 00:46

Ciao a tutti, non mi sono iscritto alla Cena dei Mangioni poichè prima ancora di ricevere la mail con la data dell'evento..... avevo già preso una settimana di ferie dato che c'è Sant'Ambrogio e la Madonna (8.12).
L'aiutino, invece, riguarda una cena che dovrei organizzare per Gennaio/Febbraio 2005, con circa 25/30 persone di cui 6 o 7 bambini!!!!!
Ho evidenziato i bambini, in quanto i genitori li porteranno, ma li lasceranno sfogare..... non a tavola!!!!!!
Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso qualche Rist./Trattoria, costo €uro 30 circa a persona, zona Magenta-Abbiategrasso?
Ringrazio già sin d'ora,
giomas

un aiutino

da Ospite il 17 nov 2004 09:50

:D Se hai dei bimbi al seguito, problema di posti (30 e oltre persone comincia ad essere un bell'impegno) e costo da contenere io opterei per la CASCINA CAREMMA. I bimbi, se il tempo è bello, li puoi tranquillamente lasciare andare in giro per la corte; il cibo è ottimo e esce un attimo dai canoni del solito agriturismo; il prezzo è circa quello che indichi tu e non ci sono problemi di numero di commensali. Unica difficoltà potrà essere quella della disponibilità per quel giorno. Prova a sentire e se OK fammi sapere la tua impressione.
Ciao :lol:
LA MAX61°

da GIOMAS il 17 nov 2004 20:10

GRAZIE, MAX61°. :wink:
ho già visitato il sito della CASCINA CAREMMA e mi sembra effettivamente un ottimo posto.
Proverò a contattare..... i miei commensali (zona Sedriano, Bareggio, Corbetta..... e Cassolnovo) e spero che venga accettatato il posto!!!!
Ti ringrazio e farò sapere come è andata......
Anche se guardando le tue varie recensioni, credo che si possa seguire il consiglio a occhi chiusi!!!!
giomas :wink:

un aiutino

da Ospite il 17 nov 2004 23:05

Bene! In alternativa puoi sentire anche la Cascina Barcella di Casterno di Robecco S.N.
Non è così "folk" come la Caremma ma non si sta male.
Non ho sottomano telefoni comunque da giovedi a domenica sono aperti.
Se ti riesce di andare alla Caremma, mi raccomando, chiedi di essere messo distante dalle porte di accesso, perchè, lo ripeto, i fumatori sono una cosa indecente e finirebbero col romperti le scatole.
Ciao.
LA MAX 61° :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a