Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

cena "molesta"

da Parakarro il 07 lug 2009 11:52


non scrivo la recensione perchè non saprei nemmeno cosa scrivere di preciso..e poi dovrei dare tutti 2...

Lungo fiume di Brivio (provincia di lecco); piccolo ristorante pizzeria di nuova gestione; specialità pesce; ordiniamo dei risotti ai frutti di mare....FINITI.... Ok, allora tre antipasti della casa.

Vino: lista da una ventina di bianchi, ordiniamo una Lugana...FINITA... Ok, allora un collio (scritto così)... FINITO... dai, portaci un prosecco... NON C'E'... il cameriere allora si arren de e ci dice: "abbiamo un solo vino: muller di Cavit"... :shock: ok... dai... mica mangeremo " a secco"....

Aspettiamo...aspettiamo...aspettiamo... passano 20 minuti, la "cuoca" esce e si fuma in pace una sigaretta all'aperto, mentre noi ci guardiamo un po attorno e una coppia di fianco a noi ci sussurra" guarda.noi abbiamo ordinato un primo e una pizza e per adesso ci è arrivata solo una pizza e pure sbagliata ma l'abbiamo presa perchè abbiamo fame.." :shock: :lol:

Bhè...quando vediamo che la cuoca esce un'altra volta per l'ennesima sigaretta, il mio amico non ne può piu', si alza e va alla cassa per pagare quello che abbiamo consumato (una bottiglia d'acqua,un muller indecente e tre coperti) al che la proprietaria (la sedicente cuoca) s'incaxxa , ci dice che ci vuole tempo per cucinare e VA IN CUCINA A PRENDERE LA PADELLA DOVE STAVA CUCINANDO I NOSTRI ANTIPASTI! :shock:

PEEEEEEEER FORTUNA CHE NON ABBIAMO MANGIATO! dentro una padellaccia nera , immersi in litri di passata di pomodoro spuntano un pesce non identificato ma alla vista morto da molti giorni, e delle cozze violacee.... MADRE DI DIO! :shock: :shock: :shock:

A FORZA porto fuori il mio amico dal locale e ce ne andiamo mentre la signora brontola ad alta voce.... MIO DIO! :lol:

Mai capitata una cosa del genere.... :lol:

da capohog il 07 lug 2009 12:00


:shock: :shock: :shock: :shock:

Ho è una copertura per riciclare denaro sporco o fra poco hanno chiuso.....avvertiamo l'amica che vuole aprire un ristorante, magari fra un po' il locale viene via per poco
:lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 07 lug 2009 12:19


spèèèèè dimenticavo l'esordio della serata!

facciamo cambiare un coltello perchè sporco di marrone...NUTELLA?! SPERO! e due bicchieri perchè si faceva fatica a vederci attraverso! :shock: :shock:

dove è la asl quando serve?! :roll:

da luc83 il 07 lug 2009 13:03


specialità pesce...eh meno male...vabbè che non ho mai visto una pizzeria con specialità carne :wink:

Re: cena "molesta"

da Zolletta il 07 lug 2009 13:52


Parakarro ha scrittonon scrivo la recensione perchè non saprei nemmeno cosa scrivere di preciso..e poi dovrei dare tutti 2...

Lungo fiume di Brivio (provincia di lecco); piccolo ristorante pizzeria di nuova gestione; specialità pesce; ordiniamo dei risotti ai frutti di mare....FINITI.... Ok, allora tre antipasti della casa.

Vino: lista da una ventina di bianchi, ordiniamo una Lugana...FINITA... Ok, allora un collio (scritto così)... FINITO... dai, portaci un prosecco... NON C'E'... il cameriere allora si arren de e ci dice: "abbiamo un solo vino: muller di Cavit"... :shock: ok... dai... mica mangeremo " a secco"....

Aspettiamo...aspettiamo...aspettiamo... passano 20 minuti, la "cuoca" esce e si fuma in pace una sigaretta all'aperto, mentre noi ci guardiamo un po attorno e una coppia di fianco a noi ci sussurra" guarda.noi abbiamo ordinato un primo e una pizza e per adesso ci è arrivata solo una pizza e pure sbagliata ma l'abbiamo presa perchè abbiamo fame.." :shock: :lol:

Bhè...quando vediamo che la cuoca esce un'altra volta per l'ennesima sigaretta, il mio amico non ne può piu', si alza e va alla cassa per pagare quello che abbiamo consumato (una bottiglia d'acqua,un muller indecente e tre coperti) al che la proprietaria (la sedicente cuoca) s'incaxxa , ci dice che ci vuole tempo per cucinare e VA IN CUCINA A PRENDERE LA PADELLA DOVE STAVA CUCINANDO I NOSTRI ANTIPASTI! :shock:

PEEEEEEEER FORTUNA CHE NON ABBIAMO MANGIATO! dentro una padellaccia nera , immersi in litri di passata di pomodoro spuntano un pesce non identificato ma alla vista morto da molti giorni, e delle cozze violacee.... MADRE DI DIO! :shock: :shock: :shock:

A FORZA porto fuori il mio amico dal locale e ce ne andiamo mentre la signora brontola ad alta voce.... MIO DIO! :lol:

Mai capitata una cosa del genere.... :lol:
maddai... Stento a crederci... :shock: :shock:

Re: cena "molesta"

da cico140976 il 07 lug 2009 14:29


Parakarro ha scrittonon scrivo la recensione perchè non saprei nemmeno cosa scrivere di preciso..e poi dovrei dare tutti 2...

Lungo fiume di Brivio (provincia di lecco); piccolo ristorante pizzeria di nuova gestione; specialità pesce; ordiniamo dei risotti ai frutti di mare....FINITI.... Ok, allora tre antipasti della casa.

Vino: lista da una ventina di bianchi, ordiniamo una Lugana...FINITA... Ok, allora un collio (scritto così)... FINITO... dai, portaci un prosecco... NON C'E'... il cameriere allora si arren de e ci dice: "abbiamo un solo vino: muller di Cavit"... :shock: ok... dai... mica mangeremo " a secco"....

Aspettiamo...aspettiamo...aspettiamo... passano 20 minuti, la "cuoca" esce e si fuma in pace una sigaretta all'aperto, mentre noi ci guardiamo un po attorno e una coppia di fianco a noi ci sussurra" guarda.noi abbiamo ordinato un primo e una pizza e per adesso ci è arrivata solo una pizza e pure sbagliata ma l'abbiamo presa perchè abbiamo fame.." :shock: :lol:

Bhè...quando vediamo che la cuoca esce un'altra volta per l'ennesima sigaretta, il mio amico non ne può piu', si alza e va alla cassa per pagare quello che abbiamo consumato (una bottiglia d'acqua,un muller indecente e tre coperti) al che la proprietaria (la sedicente cuoca) s'incaxxa , ci dice che ci vuole tempo per cucinare e VA IN CUCINA A PRENDERE LA PADELLA DOVE STAVA CUCINANDO I NOSTRI ANTIPASTI! :shock:

PEEEEEEEER FORTUNA CHE NON ABBIAMO MANGIATO! dentro una padellaccia nera , immersi in litri di passata di pomodoro spuntano un pesce non identificato ma alla vista morto da molti giorni, e delle cozze violacee.... MADRE DI DIO! :shock: :shock: :shock:

A FORZA porto fuori il mio amico dal locale e ce ne andiamo mentre la signora brontola ad alta voce.... MIO DIO! :lol:

Mai capitata una cosa del genere.... :lol:


Mamma mia che esperienza!! :shock:

capisco il tuo stato d'animo, però la recensione potrebbe comunque essere utile agli altri mangioni...... per evitare una fregatura simile! :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da luc83 il 07 lug 2009 19:46


da recensire...pensa se la sciura dovesse rispondere al sito...sarebbe da pop corn la storia :wink: dai dai dai!! :)

da Ospite il 07 lug 2009 20:08


e scusa.....questo è il tuo fiuto per i locali?? complimenti! eheheheheh
almeno sappiamo cosa risponderti se ci inviti per una pizza....ahahahahah

scherzo :D

da nebbiolo75 il 07 lug 2009 22:54


lucia21 ha scrittoe scusa.....questo è il tuo fiuto per i locali?? complimenti! eheheheheh


Dai avrà avuto il raffreddore :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da berni il 08 lug 2009 11:38


queste sono le cose che nn si vorrebbero mai leggere.
mi hai distrutto un ricordo bellissimo.

quel locale (se è proprio sul lungo-adda di Brivio, con dehors)
era un'onestissima pizzeria dove ricordo che con la mia classe avevamo fatto la cena post-maturità .
eravamo tutta la classe a casa di un mio amico con villa lì vicino (venivamo da milano) e ricordo che quella sera,
ormai lontanuccia, c'era la finalina di italia '90 italia - inghilterra
(forse a bari) e che segnò il mitico totò schillaci.

forse il pesce gli era rimasto in frigo da allora ?

da cisejazz il 08 lug 2009 22:08


sono d'accordo sull'inserire una segnalazione doverosa.
ma la tipa praticamente che faceva? aveva solo due tavoli e non sapeva gestirli?

da Parakarro il 09 lug 2009 11:52


cisejazz ha scrittosono d'accordo sull'inserire una segnalazione doverosa.
ma la tipa praticamente che faceva? aveva solo due tavoli e non sapeva gestirli?


seeeeee mica c'era solo lei... c'era un pizzaiolo, un cameriere e questa signora... in tutto c'erano un 5 tavoli e 3\4 già usati e da riapparecchiare... non so...forse il caldo...forse le zanzare ma la pazzia regnava lunedì sera...

rispondendo a Berni: mi sa che ci stiamo riferendo allo stesso locale... anche io da ggggiovine ci andavo spesso, poi lo chiusero.,.. da un paio d'anni è stato ristrutturato e rimesso a nuovo

da Parakarro il 16 dic 2009 11:49


uè, porca di quella pupazza morta... o li becco tutti io...

IERI SERA.

pizzeria birroteca (coniano pure i sostantivi) l'Abazzia di sherwood a Cisano Bergamasco...

siamo in due ed aspettiamo un amico, è tardi, sono le 22 30, chiediamo se è possibile mangiare una pizza ma dovremmo attendere il terzo che arriverà alle 23 10... no problem, intanto chiediamo due medie ''dalla botte'' e una patatina '' le patatine oggi non possiamo farle, di birre...vediamo..forse riesco a farne proprio solo due perchè è finita la botte...'' ok, arrivano due birre risicatissime in bicchiere da succo (10 EURI)accompagnate da una piadina che sostituisce le patate...
arriva il terzo, arrivano le liste, ordiniamo 3 pizze uguali e tre medie alla spina uguali (un minimo di solidarietà visto l'orario di semplificare le comande). Birre arrivano subito,ci fanno pagare subito anche le pizze (tre birre 15 !! 3 pizze 24 )e meno male per loro perchè altrimenti mi sarei alzato visto che ci vengono servite dopo CINQUANTAMINUTI! :shock: :shock: :shock:

Sono evidentemente scocciato, faccio notare la lunga attesa con un ''credevo che vi foste dimenticati di noi''.. risposta ''no'' :lol: :lol: :lol:

Le birre sono finite ordino un altro giro, dopo DIECIMINUTI mi alzo per cercare le birre mai arrivate , tutto il personale è intento a farsi i cazz.. fatti propri.. il cameriere SCOCCIATO mi risponde che sta arrivando!!! :lol: :lol:

Arrivano 3 birrette moscie e scarse, tutta schiuma... il cameriere: '' è finito il fusto e siamo riusciti a fare giuste giuste queste tre...sono QUINDICIEURO!'' il fatto che se le univamo non ne sarebbero uscite due non conta nel conto :lol: :lol:

QUASI dimenticavo: le pizze sono crude (il forno era evidentemente spento), l'impasto non lievitato, il condimento ''stanco''.. ma non possiamo nemmeno farlo notare al cameriere perchè nessuno si avvicina piu' al nostro tavolo...il personale si è messo a cantare canzoni di natale ed alpine... ci alziamo e ce ne andiamo, alleggeriti di molti euro ingiustificati e con lo stomaco sottosopra...

MA TUTTI IO LI TROVO?!

AHUAHUAHAUHAUA ridiamoci sopra :wink:

ps
spero che la crisi intervenga :twisted:

da capohog il 16 dic 2009 12:13


Parakarro ha scrittouè, porca di quella pupazza morta... o li becco tutti io... :twisted:


Un po' di sfiga ce l'hai in effetti :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da berni il 16 dic 2009 12:15


eh ma te le cerchi...a sherwood lo sai che proprio onesto onesti non sono...

da butter_fly il 16 dic 2009 13:02


Parakarro ha scritto l'Abazzia di sherwood

ma è chiaro: rubano ai ricchi per dare ai poveri!







:oops: :oops: :oops:


da Parakarro il 16 dic 2009 13:15


berni ha scrittoeh ma te le cerchi...a sherwood lo sai che proprio onesto onesti non sono...


si, ma lo sò.. il problema non è mai il conto (i prezzi sono scritti chiaramente) ma se poi la pizza fa schifo, la birra è scarsa, il servizio inesistente...

ekkekkazzo...

ripeto: repulisti e selezione! :twisted:

da Parakarro il 16 dic 2009 13:16


butter_fly ha scritto
Parakarro ha scritto l'Abazzia di sherwood

ma è chiaro: rubano ai ricchi per dare ai poveri!







:oops: :oops: :oops:


:lol:
:lol: :lol:
ma baffanculer :P

:wink: :wink: :wink:


un dubbio

da bonifacio il 31 dic 2009 17:29


Mica era per caso una tabaccheria con annessa cucina della proprietaria....????

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron