chefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scritto
ps io intanto mi appresto all ennesima serata da 0 coperti
seeee, come no?
seeeeeeee senza no sto mese per ora ne ho già fatte 4 a zeru clienti
andipag ha scrittochefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scritto
seeee, come no?
mmmh, lunedi' serata tradizionalmente difficile ed in + penso che si inizi a risparmiare un po' i danee per le vacanze![]()
poi magari spendono + volentieri quasi 50 euro per sdraio ed ombrellone in una spiaggia di vip...
chefalfio ha scritto.....d ' altronde con la lista d attesa che ha potrebbe fare così con 1000 persone che tanto ne ha almeno il doppio che aspetta di essere chiamato
Quano uno è bravo è bravo![]()
rinco ha scrittochefalfio ha scritto.....d ' altronde con la lista d attesa che ha potrebbe fare così con 1000 persone che tanto ne ha almeno il doppio che aspetta di essere chiamato
Vorrei darti solidarieta',venerdi 1 persona,sabato 12 persone,ok!!
Parakarro ha scrittochefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scritto
seeee, come no?
meglio zeru che due alle 22 che ti ordinano una cotoletta...![]()
vedila positiva
rinco ha scrittochefalfio ha scritto.....d ' altronde con la lista d attesa che ha potrebbe fare così con 1000 persone che tanto ne ha almeno il doppio che aspetta di essere chiamato
Vorrei darti solidarieta',venerdi 1 persona,sabato 12 persone,ok!!
chefalfio ha scritto.....d ' altronde con la lista d attesa che ha potrebbe fare così con 1000 persone che tanto ne ha almeno il doppio che aspetta di essere chiamato
primus ha scrittochefalfio ha scritto.....d ' altronde con la lista d attesa che ha potrebbe fare così con 1000 persone che tanto ne ha almeno il doppio che aspetta di essere chiamato
non c'entra un cazzo. Si è comportato in maniera scorretta e scortese, a mio avviso. Poi uè..io ho goduto....son venuti da me, han bevuto Champagne e speso una sfacciata somma di denaro.