Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

grazie ristorante renoir

da labosdani il 15 lug 2005 12:41


grazie Renoir, serata eccezzionale. venerdi sera su consiglio di amici mi sono recato al renoir ristorante di pogliano milanese per festeggiare il mio terzo anniversario di matrimonio, entrando sono stato accolto da tante candele accese, un ambiente incredibilmente romantico con musica , mi ha accolto il proprietario, una ragazzo sulla trentina simpaticissimo, dopo averci dato un tavolo esclusivo con la tovaglia ricoperta di petali di rose bianche, ci ha consigliato un piatto di mare misto eccellente, un primo fatto in casa dal nome scialatielli con cozze e vongole della costa amalfitana, ed un secondo che era un carpaccio di seppia alla griglia con aceto balsamico, ci ha fatto bere un vino rosso dal nome renoir davvero speciale, alla fine ci ha regalato una torta a sorpresa considerato che era l'anniversario del nostro matrimoni facendoci cantare un tanti auguri da tutta la clientela presente in sala. insomma una serata davvero particolare in un posto unico. costo finale tutto compreso 30 euro.
complimenti e grazie ragazzi il vostro locale è una nicchia.
torneremo!!!!!!!
Riccardo e Daniela

da kinggeorge il 15 lug 2005 12:48


antipasto di pesce, primo di pesce, secondo di pesce, torta, tavola con petali di rose, candele... 30 euro.. mah..

a parte le perplessità, credo alquanto INDISPENSABILI, ti suggerisco di inviare la recensione del ristorante non qui sul forum ma al sito, dove sarà validata dagli admin e pubblicata nella home page del sito (se ritenuta valevole per la pubblicazione).

Saluti..

:wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

andare per credere

da labosdani il 15 lug 2005 13:38


be siete liberi di non credere a quello che dico, basta visitare il loro sito www.renoircafe.it e capirete i prezzi, poi se lo volete sapere ho lasciato un mio scritto al locale come ringraziamento. può bastare.....

da The Dude il 15 lug 2005 13:47


Dal sito:
"... matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni, celibati, nubilati, pranzi di lavoro, feste a tema ed eventi di qualsiasi tipo."

:shock:

sento puzza di bruciato, ma quando ci sono i nubilati fatemelo sapere...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 15 lug 2005 13:48


Sempre dal sito:
"IL RENOIR PER SETTEMBRE ORGANIZZA LE MITICHE CENE AL BUIO PER SINGLE."

:shock: :shock: :shock: :shock:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: andare per credere

da MarioLino il 15 lug 2005 13:49


labosdani ha scrittobe siete liberi di non credere a quello che dico, basta visitare il loro sito www.renoircafe.it e capirete i prezzi, lasciato un mio scritto al locale come ringraziamento. può bastare.....


ho visto il sito: l' ambiente è semplicemente fantastico... soprattutto il tavolo con i due finti troni... immagino siano riservati agli sposti nei ricevimenti nuziali. semplicemente fantastico.

da kinggeorge il 15 lug 2005 13:52


pacchiano.

non sono certo gli ambienti che mi colpiscono.. non in positivo, almeno

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 15 lug 2005 13:53


kinggeorge ha scrittopacchiano.

non sono certo gli ambienti che mi colpiscono.. non in positivo, almeno


non ti colpiscono? a me mi fanno ammazzare dalle risate :D :D

...

da Piglet il 15 lug 2005 14:01


MarioLino ha scritto
kinggeorge ha scrittopacchiano.

non sono certo gli ambienti che mi colpiscono.. non in positivo, almeno


non ti colpiscono? a me mi fanno ammazzare dalle risate :D :D



...ma allora stavi scherzando!
In effetti, non voglio infierire sui gusti di nessuno, ma sedersi al trono, soprattutto con lo sguardo verso...tutti gli altri in sala...come potrebbe essere romantico??
Un posto per essere romantico non dovrebbe autocelebrarsi come tale, e creare "artificialmente" l'atmosfera. Basta un ambiente curato, la gentilezza e la discrezione del personale in sala, magari un po' di musica a basso volume, e soprattutto un po' di spazio e intimita' per parlare con il proprio commensale... Poi se il cibo e l'ambiente paesaggistico contribuiscono positivamente e' un di piu' :wink:

da primus il 15 lug 2005 14:10


Beh io suggerirei che prima di fare il mazzo a qualcuno bisognerebbe andarci...o no??
Provare per credere..come diceva qualcuno

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: andare per credere

da ilForchetta il 15 lug 2005 14:18


Un filino kitsch.... ma giusto un filo.... eh. Non che non mi piaccia, eh! Anzi... :shock:

Re: andare per credere

da primus il 15 lug 2005 14:22


labosdani ha scrittobe siete liberi di non credere a quello che dico, basta visitare il loro sito www.renoircafe.it e capirete i prezzi, poi se lo volete sapere ho lasciato un mio scritto al locale come ringraziamento. può bastare.....


Tranquillo, qui e' normale prendere bastonate :lol:
L'importante e che sei stato bene tu....di quello che pensano gli altri fregatene :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Lamù il 15 lug 2005 14:28


però siete stati impietosi, se posso permettermi... :oops:
Labosdani ha voluto ringraziare per una serata speciale e particolarmente ben riuscita per loro.
certo mi lascia un filo perplessa la loro presentazione (cito dall'home page del ristorante) : :shock:
" Il "ReNoir" è arredato con sapienza e gusto, con rari oggetti d’arte lavorata importati da tutto il mondo...", forse sono un po' esagerati ma l'importante, come ha detto anche Primus è che loro due abbiano passato una bella serata!!

da primus il 15 lug 2005 14:32


Lamù ha scrittoperò siete stati impietosi, se posso permettermi... :oops:
Labosdani ha voluto ringraziare per una serata speciale e particolarmente ben riuscita per loro.
certo mi lascia un filo perplessa la loro presentazione (cito dall'home page del ristorante) : :shock:
" Il "ReNoir" è arredato con sapienza e gusto, con rari oggetti d’arte lavorata importati da tutto il mondo...", forse sono un po' esagerati ma l'importante, come ha detto anche Primus è che loro due abbiano passato una bella serata!!



In effetti l'arredo e' un po' bizzarro...ma magari visto in penombra...le candele..l'atmosfera puo' avere il suo perche'

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 15 lug 2005 14:36


Il menu tutto pesce a 30 euro lascia effettivamente perplessi, però.

da Lamù il 15 lug 2005 14:37


.... beh, ogni tanto ci vuole qualche follia, no? :wink:

da primus il 15 lug 2005 14:38


alberto ha scrittoIl menu tutto pesce a 30 euro lascia effettivamente perplessi, però.



Cito:
ci ha consigliato un piatto di mare misto eccellente, un primo fatto in casa dal nome scialatielli con cozze e vongole della costa amalfitana, ed un secondo che era un carpaccio di seppia alla griglia con aceto balsamico,

Non so cosa c'era nel "misto mare ecellente" per il resto 30 euro e' una cifra giusta..cozze,vongole,seppie...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gobbaccio il 15 lug 2005 15:29


Lanciamo una sfida? Chi è il primo che va a testare il ReNoir e il suo menù a 30 euro?

da ilForchetta il 15 lug 2005 15:46


Com'é che diceva il proverbio? La prima gallina che canta.... 8)

da HAL9000 il 15 lug 2005 15:47


in effetti non potremmo permetterci di giudicare senza conoscere.

L'atmosfera anche a me pare un po' pacchiana ma per 30 euro non possiamo pretendere chissà che

84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi