Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Come in un museo

da michaela il 16 lug 2005 10:23


Prima della recensione ufficiale, non posso non anticipare qualche breve commento ad una serata veramente speciale.
E dire GRAZIE.

Nulla di programmato da tempo, nessuna occasione particolare (o forse si'...), soltanto mio marito che alle 16,30 mi mandava questo sms "stasera posso uscire con mia moglie?" "solo se mi proponi una serata fantastica".

E' stato come entrare al Musee D'Orsay, come mio figlio quando suona il violino, come un sonetto di Shakespeare, come la spiaggia di Cangaroo Island, come il caldo abbraccio di un vero amico.

La forza, la potenza e la passione dell'arte che pervadono mente e corpo, che trasfromano e rendono le persone miglori.

Noi, da Tano passami l'olio.

Grazie Tano.
A presto.

da silbusin il 16 lug 2005 11:24


Avviso a pagamento. :D

Per il versamento c/c ilmangione 112233. causale: vacanza ai caraibi di Vale, Roby e tano. :shock:

da kinggeorge il 16 lug 2005 11:54


silbusin ha scrittoAvviso a pagamento. :D

Per il versamento c/c ilmangione 112233. causale: vacanza ai caraibi di Vale, Roby e tano. :shock:


un posticino per me, tra i bagagli, non c'è :?: :roll:

ingombro un po' ma non sporco, non puzzo, sto pure a dieta e quindi mangio poco :oops:

va come mi sono ridotto per fare delle vacanze, quest'anno.. :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Rinaldo il 16 lug 2005 13:37


Sfiorata la Miky......
Io e Rossana eravamo indecisi tra Tano e Orlando;abbiamo optato per il secondo,segue recensione.

Rinaldo

da kinggeorge il 16 lug 2005 14:51


a me nessuno pensa mai, però :oops: :cry: :cry:

potevate portarmi con voiiiiiiii... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da tano il 16 lug 2005 15:01


Deliziosa Miki,

non posso che ringraziarti per le belle parole sperando di riaverti presto.


silbusin ha scrittoAvviso a pagamento. :D

Per il versamento c/c ilmangione 112233. causale: vacanza ai caraibi di Vale, Roby e tano. :shock:


Barlafuss Silvano,

su quell'aereo c'è posto per tutti... basta crederci!

Un abbraccio a tutteddue!

Baci

tano

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi