Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da acidrave il 04 set 2008 11:05

silbusin ha scrittoE' logico: yoda e acidrave non devono vendere il prodotto ma "partecipare" i lettori alla loro esperienza. .

ma come??? Yoda, non ci avevano promesso 100 € e una magnum ??? :wink:

grazie gatto!, ti bacerei, se Fante non fosse così geloso

da Fante il 04 set 2008 11:15

Si aggiunga
che sia Yoda sia Acid mantengono, pur nella loro entusiasta bravura, un ammirevole voglia di confrontarsi e di discussione, cosa che, anche nei semplici appassionati, è virtù decisamente rara

silbusin ha scrittoazzz...parlo come un libro stampato...

Quoto. Certe perle di saggezza le ho lette solo in Massime e Aforismi di Cristiano Malgioglio

da johnleg il 04 set 2008 22:08

[E' logico: yoda e acidrave non devono vendere il prodotto ma "partecipare" i lettori alla loro esperienza. E siccome, oltre ad essere bravi, lo fanno con entusiasmo e specialmente per confrontarsi ecco che che la gradevolezza aumenta esponenzialmente.

:D :D E' questo il bello de " il mangione" : la possibilità di scambiare opinioni e consigli con persone appassionate e,quasi sempre,estranee (lavorativamente parlando)al mondo della ristorazione. Quindi,con tutti i "distinguo" possibili, persone che lo fanno per passione personale e senza interessi economici.

E delle ricette televisive cosa ne pensate ?
Io trovo molto riproducibili quelle di Simone Rugiati sul gambero roso channel di sky.

da johnleg il 04 set 2008 22:10

:oops: gambero roso??? Scusate gambero rosso.

da acidrave il 05 set 2008 08:24

johnleg ha scrittoQuindi,con tutti i "distinguo" possibili, persone che lo fanno per passione personale e senza interessi economici.

beh, passione... io e yoda lo facciamo per tacchinare le ragazze, oramai tirano più i cuochi che un carro di buoi.

ciao cara moglie mia! bentornata, le bimbe sono state brave

da Bespin il 16 set 2008 16:48

Ma avete mai seguito le ricette di Anna Moroni alla prova del cuoco?
Io mi faccio certe risate.....
E' la regina del colesterolo a mille!
fateci caso,ingredienti base di ogni ricetta devono essere burro,salsiccia e panna,anche se prepara la torta della nonna!
E poi...le dosi:tipo 1kg di pasta per 4 persone,e per chi cucini,per Bisteccone Galezzi?

Tagliaaaategli la testa!

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a