Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 20 giu 2008 17:32

chefalfio ha scritto
Poi mi hanno rotto i maroni perchè mia moglie aveva lasciato la frusta, gli stivali in pelle e le calze a rete fuori dall armadietto dello spogliatoio!!!

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 21 giu 2008 15:53

Se rinasco mi compro il macchinone, un paio di lampados, gli occhiali da sole e mi faccio tutti gli happy hour di Milano e dintorni a caccia perenne di oche !

Altro che palle !!! 8) [/quote]

da oh_baba il 31 lug 2008 12:15

Bob ha scrittoIo, qualche happy hour me lo faccio. Vado in due posti solo (in genere), dove, in uno bevo un'ottima birra ( e mangio un cibo modesto) e un altro in cui mangio del cibo ben più che discreto e bevo....un margarita (che è la mia passione).
Sinceramente, tutto questo orripilìo davanti agli HH, io non ce lo vedo.
E' un posto come un altro, in linea con i tempi, per trovarsi e chiacchierare. Quando ero ragazzo, ci si trovava davanti ai baracchini delle strade, e si tiravano le 10 di sera in attesa di decidere cosa si sarebbe fatto. Intanto, si mangiucchiava. Era la cosa più vicina all'HH che ci fosse.
Non mangiavo patatine e simili, perchè non si usava, ma focaccia a gogò...quella sì.
Non parliamo di snobismo...Se devo essere sincero, io un po' di snobismo lo vedo in chi parla di snobismo. I ragazzi si devono "fare" un palato. E, in fondo, se lo fanno anche così. Oggi mangiano tutto, domani sceglieranno.
Poi, se vogliamo discutere del fatto che un ragazzo di 18 anni abbia ogni sera a disposizione gli 8-16 euro per farsi l'HH (più sigarette e simili) , allora è un'altra storia.....
pace e bene.

Quali sono questi 2 posti? :lol:

da Delta il 09 set 2008 18:10

Letto solo oggi questo topic....
non entro nel merito se piaccia o no....
volevo solo dire.....che già negli anni fine 70....a genova
zona p.zza Portello....con l'aperitivo ti davano anche da mangiare
o quasi !!!! Genova...(detto da un milanese doc) gli inventori
del HH

:D :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Bob il 09 set 2008 18:39

leggo adesso. Lo Skuisito per il cocktail e il Birrificio di Lambrate per la birra.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nicolac il 19 set 2008 23:16

L'aperitivo sui navigli è una chiavica si ma non dappertutto, due le mosche bianche, il capetown a via vigeano e il rita a via fumagalli. Non troverete buffet, ma qualche buona oliva, del pinzimonio, e della focaccia calda. Troverete i due più buoni martini in assoluto. Il martini in foglia d'oro, e il chili martini. Senza parlare dei grandi classici interpretati in modo esemplare. Non è solo cacca. Basta chiedere no?

: )

:D

da fulvia il 20 set 2008 01:07

nicolac ha scrittoL'aperitivo sui navigli è una chiavica si ma non dappertutto, due le mosche bianche, il capetown a via vigeano e il rita a via fumagalli. Non troverete buffet, ma qualche buona oliva, del pinzimonio, e della focaccia calda. Troverete i due più buoni martini in assoluto. Il martini in foglia d'oro, e il chili martini. Senza parlare dei grandi classici interpretati in modo esemplare. Non è solo cacca. Basta chiedere no?

: )

:D

....Và in mona Nico....che al Capetown devi svenirci davanti per farti portare qualcosa da bere all'ora dell'aperitivo!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Eh sì

da Maubox il 23 set 2008 09:40

Ho letto di due posti notevoli e allora do un'ulteriore conferma del fatto che la birra al Microbirrificio di Lambrate è la migliore che possiate trovare a Milano e quello che ci potete mangiare sopra non sarà sopraffino ma non vi uccide.

Il Rita Cocktails credo sia l'unica eccezione che conferma la regola sui Navigli e i due soci sono bravissimi nelle loro specialità: Edo un bravissimo barman (se ci andate fatevi fare un Calindri special e scoprite cosa si può fare con un normalissimo Cynar) e Gianluca è uno che mentre sorseggi tranquillo serve (a tutti indistintamente senza che sia richiesta) una tartina particolare che varia ogni volta ... cito su tutte qualla con filetto di Marlin in salsa di avocado.

E nessuno dei due è un posto dove ti "pelano" ma sono anch'io dell'idea che queste cose a 18/20 anni ti fregano poco e preferisci il macello e l'abbuffata cosa che però ritengo quanto meno disdicevole per 40enni (come me) con l'aria da top managers a fine riunione.

HH in USA

da grazia772 il 01 ott 2008 18:35

La tradizione dell'Happy Hour è made in USA: dalle 17 alle 19 si va al bar per 2 drink al prezzo di uno. E non ti offrono nulla gratis da mangiare. Io preferisisco la nostra versione: ci s'inciucchisce di meno (cosa che conforta i grandi moralizzatori che attualmente ci governano) e si mette qualcosina nello stomaco, a prevenire ulteriori danni alcoolici (basta non fare los cochinos).Sono d'accordo sull'igiene, però: ho visto non 20enni ma 40enni e oltre affondare le manacce gronde di batteri nelle olive ascolane del "Noon" di via Boccaccio, posto per figxyzioli che fingono di parlare inglese al cell, lumano le stràfixyxe e s'impastano la bocca di coliformi fecali :lol:

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a