Bob ha scrittoIo, qualche happy hour me lo faccio. Vado in due posti solo (in genere), dove, in uno bevo un'ottima birra ( e mangio un cibo modesto) e un altro in cui mangio del cibo ben più che discreto e bevo....un margarita (che è la mia passione).
Sinceramente, tutto questo orripilìo davanti agli HH, io non ce lo vedo.
E' un posto come un altro, in linea con i tempi, per trovarsi e chiacchierare. Quando ero ragazzo, ci si trovava davanti ai baracchini delle strade, e si tiravano le 10 di sera in attesa di decidere cosa si sarebbe fatto. Intanto, si mangiucchiava. Era la cosa più vicina all'HH che ci fosse.
Non mangiavo patatine e simili, perchè non si usava, ma focaccia a gogò...quella sì.
Non parliamo di snobismo...Se devo essere sincero, io un po' di snobismo lo vedo in chi parla di snobismo. I ragazzi si devono "fare" un palato. E, in fondo, se lo fanno anche così. Oggi mangiano tutto, domani sceglieranno.
Poi, se vogliamo discutere del fatto che un ragazzo di 18 anni abbia ogni sera a disposizione gli 8-16 euro per farsi l'HH (più sigarette e simili) , allora è un'altra storia.....
pace e bene.
nicolac ha scrittoL'aperitivo sui navigli è una chiavica si ma non dappertutto, due le mosche bianche, il capetown a via vigeano e il rita a via fumagalli. Non troverete buffet, ma qualche buona oliva, del pinzimonio, e della focaccia calda. Troverete i due più buoni martini in assoluto. Il martini in foglia d'oro, e il chili martini. Senza parlare dei grandi classici interpretati in modo esemplare. Non è solo cacca. Basta chiedere no?
: )