stefanbo ha scrittoNon ho visto il ministro, ma "la lotta al pangasio" passa anche per la lotta a, come cita tello 77 "pollak, brotula, cernia e halibut" che sono appunto così diffusi nelle mense aziendali e scolastiche proprio per basso costo e assenza di spine.
Mi risulta che tutti questi pesci siano di provenienza estera e ciò giustifica in gran parte il basso costo.
L'unica alternativa valida sia dal punto di vista economico che salutistico è il nostro pesce azzurro, ma ce lo vedete voi in mensa e soprattutto a scuola? Purtroppo io no...
tello-77 ha scrittogiuro che se avrò un bimbo e se questo bimbo mangerà a scuola, asilo, ecc....ecc.. gli vieterò tassativamemte di avvicinarsi al pangasio e altre merdate del genere
il pesce buono glielo faccio mangiare a casa prima che gli viene la scabbia
gelataio ha scrittotello-77 ha scrittogiuro che se avrò un bimbo e se questo bimbo mangerà a scuola, asilo, ecc....ecc.. gli vieterò tassativamemte di avvicinarsi al pangasio e altre merdate del genere
il pesce buono glielo faccio mangiare a casa prima che gli viene la scabbia
sarebbe bello , ma quando ti danno il menu'della mensa lo specificano che pesce è o ci scrivono solo "pesce in forno"?