Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
7 messaggi
Pagina 1 di 1

schifezze

da Bob il 18 feb 2009 18:21

http://blogyourmind.libero.it/2009/i-ci ... more-37617

Forse che sì, forse che no. Tutto il mondo è paese....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 18 feb 2009 18:32

Sul durian concordo in parte : ha un odore disgustoso e il sapore è solo molto dolce . In estremo oriente lo chiamano il frutto del Paradiso.
Dopo averlo assaggiato ho meditato e , qualora ( sarà molto difficile ) il buon Dio mi accogliesse in Paradiso , l'ho pregato de fam mangià un bel pom ! :lol:

da Bob il 18 feb 2009 19:53

Da buon milanese, non posso ovviamente concordare sulla trippa. Tuttavia,mi sorge una domanda. Che c'entra con l'urina? Che razza di bovini hanno, 'sti ammericani? O sono io che non so bene cos'è?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 19 feb 2009 15:01

Per curiosità sono andato sul blog di 'sto tizio...afferma a proposito della trippa (oltre a rinnegare in parte le sue ascendenze italiane) :

"Abitualmente la trippa, interiora ed altre parti "undesirable" sono usate per fare cibo per cani e non per esseri umani. La puzza indica che non è adatta al consumo umano."

Tu come milanese io come toscano adottivo ovviamente non concordiamo, ma essendo gentiluomini libertari e tolleranti se qualcuno ci dicesse di non gradire la trippa ne prenderemmo nota senza offenderci.
Ma se qualcuno ci dice che mangiamo cibo per animali che puzza di urina, insomma quasi cacca come dovremmo reagire?

Siamo autorizzati a lapidarlo a colpi di panini col lampredoto e ramaiolate di busecca? E magari con qualche nervitt per sopranumero :? :wink:

Ma mangiati il tuo tritaticcio di ormoni e grasso da McDonalds!!!!

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 19 feb 2009 15:20

capohog ha scritto....

qualcuno dovrebbe forse dire a quel signore che il prosciutto è il culo del maiale. scommetto che quello lo mangia 8)

bob: effettivamente la trippa è lo stomaco, e l'urina con lo stomaco non c'entra niente. non è che i bovini hanno la vescica in pancia. forse quel signore dovrebbe fare anche un piccolo corso di anatomia :P

da acidrave il 19 feb 2009 15:32

nel libro "il perfezionista", biografia di Bernard Loiseau - 3 stelle Michelin - il protagonista esclama, mostrando 2 faraone pronte per essere cucinate: "guarda che meraviglia! e senti, sanno ancora un pò di merda, come è giusto che sia!"

che uomo! che saggezza!

da Parakarro il 20 feb 2009 23:30

Chissà poi se ha idea di dove escano le UOVA.... :D

Il durian è un arma batteriologica! In molti hotel è VIETATO INTRODURLI IN CAMERA

:shock:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a