Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxbor il 13 apr 2009 09:55

Mi sono sentito ieri per gli auguri con mio cugino, residente in provincia di Milano, e ovviamente abbiamo finito per parlare di gastronomia pasquale.
Era inviperito. Lui non posta ma ci legge e mi ha incaricato di riferire quanto accadutogli.
In settimana era andato alla pasticceria Saibeni di Milano per prendere una colomba e ordinarne un'altra - da regalare - per sabato mattina, al costo di 26 euro cadauna!
In verità era rimasto perplesso dalla grande disponibilità del prodotto a differenza di un panettone di una pasticceria di Arluno, a Natale, che aveva dovuto prenotare per tempo.
La sera, non resistendo alla tentazione.....assaggia la Colomba e, orrore, la trova...datata! :shock:
Senza fare troppi casini, non avendo il tempo di portargliela indietro, si è limitato a disdettare quella ordinata (io mi sarei limitato a non andare a ritirarla).
A certi prezzi credo che oltre alla qualità si possa pretendere anche la freschezza. :evil:

da Sabryli il 13 apr 2009 12:38

maxbor ha scrittoA certi prezzi credo che oltre alla qualità si possa pretendere anche la freschezza. :evil:

Si dovrebbe pretendere una buona qualità, che per me è sinonimo anche di freschezza del prodotto

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a