BRMbabe ha scrittoCiao a tutti, non ne ho trovato traccia nel sito, è consentito richiedere e quindi inserire indirizzi per i migliori (qualitativamente) acquisti alimentari?
Se sì ho già bisogno di aiuto. A Monza, in via Boito, c'era una rivendita di mozzarella di bufala . Questa veniva prodotta il giorno prima nel casertano, viaggiava di notte e la mattina era in negozio dove la figlia del produttore la rivendeva appena arrivata.
Il negozio ha chiuso perchè non reggeva la concorrenza dei supermercati
Ciao, sono di Monza ma di origini napoletane.
Conosco benissimo il negozio a cui ti riferisci, effettivamente a mio parere vendeva la miglior mozzarella della zona. Ho provato il negozio che dice Scoggi, ma io preferisco la mozzarella Casertana, più sapida di quella Salernitana.
Non so se quel negozio aveva chiuso per la concorrenza dei supermercati... comunque sai la novità? Ha riaperto in piazza Diaz, davanti alla libreria Artigianelli, al posto della gelateria (che si è spostata)
Prezzi in ascesa però:16€/kG... ma io continuo a rifornirmi comunque là. L'alternativa è il mercato per me, c'è un bancarella che può quasi competere.