Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Scaffale Esselunga GRANDI OLI

da OilLover il 30 mag 2009 17:44

Cosa ne pensate della selezione sullo scaffale Grandi Oli ESSELUNGA?

da silbusin il 30 mag 2009 18:16

Alcuni di buona qualità: Stefanini, Olio del Garda sponda Bresciana, DOP di Bitonto.

da primus il 31 mag 2009 08:05

silbusin ha scrittoAlcuni di buona qualità: Stefanini, Olio del Garda sponda Bresciana, DOP di Bitonto, OLIO DI RICINO

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 31 mag 2009 23:26

semo
:D

da cisejazz il 04 giu 2009 12:57

a me piace molto anche il santa tea (a volte si trova il gonilli).

da luc83 il 04 giu 2009 19:46

cisejazz ha scrittoa me piace molto anche il santa tea (a volte si trova il gonilli).

quoto...ho appena preso quello da spremitura di sole olive verdi...preferivo quello con verdi e nere però...

da montefollonico il 06 giu 2009 15:46

mi date qualche informazione in più sulle olive verdi e non verdi e sui prodotti Santa Tea 8)

Monty

da cisejazz il 06 giu 2009 17:56

montefollonico ha scrittomi date qualche informazione in più sulle olive verdi e non verdi e sui prodotti Santa Tea 8)

Monty

qui non ho bottiglie per adesso, ma esistono almeno 4 bottiglie diverse di questo frantoio, tra cui una versione Bio.
immagino che luc83 si riferisca alle olive che si vedono in etichetta: l'etichetta bio prevede tutte verdi, le altre hanno un'oliva verde e una nera (spero di non dire castronerie perche', appunto, non ho bottiglie qua davanti e vado a memoria)
E sempre se la memoria non mi inganna, il santa tea e' a base di cultivar frantoio e leccino.

da luc83 il 06 giu 2009 18:41

guardando sul sito di gonnelli non trovo una bottiglia uguale identica a quella che ho a casa...però in etichetta (retro) viene indicato "da olive verdi", nell'etichetta di qualche mese fa "da olive nere e verdi".

sembrerebbe il tradizionale a vederlo così..

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a