Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasta in bicchiere

da Fante il 13 giu 2009 09:20

Roba mai vista prima, né in Italia né all’estero. Arriva la macchinetta Pasta Bar per mangiare pastasciutta ovunque. Contenitore azzurro “Barilla”, sforna piatti nel bicchiere dalla dimensione di una Coca media, 250 grammi di prodotto surgelato e pronto per il microonde. Tempo di cottura: 60-70 secondi.

link

Immagine

:shock:

Ok, d'accordo, freniamo il singulto antispastico da veri gurmè trescik. Alla fine non mi sembra poi peggio della situazione già esistente. Esistono già stormi di bavboni appartenenti alla working class, schiavi dell’ora di pausa a ticket, che già si nutrono di paste scaldate al microonde cucinate nottetempo da catering misteriosi, probabilmente sani come una nuvoletta verde marchiata Souvenir di Chernobyl.

Non mi sembra che questo sia peggio, ANZI. Certamente bisognerebbe assaggiare il risultato finito.

da nebbiolo75 il 13 giu 2009 21:15

Io ho già mangiato la pasta nel bicchiere, quando avevo 5 anni. Ricordo sempre l'episodio. Con i miei genitori eravamo andati in vacanza e nel tragitto all'ora di pranzo ci siamo fermati in una gastronomia che aveva piatti già pronti. Avevamo preso alcune porzioni di spaghetti al pomodoro fresco. Siamo arrivati in un parco dove abbiamo sistemato tutto l'occorrente eccetto i piatti che ce li eravamo dimenticati. Invece di far freddare ulteriormente la pasta, ce la siamo mangiata nel bicchiere di plastica :-)

Non abbiamo dato noi l'idea alla Barilla.... :)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a