Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
74 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Fante il 25 giu 2009 09:18

Gli omogeinizzati

Una volta le mamme ne facevano incetta. Si vendevano a carrellate tra carne e frutta. Ora il consumo, almeno nella zona dove lavoro io che però essendo ricca fa meno testo, è molto diminuito.
Tendenzialmente adesso tutti i neo genitori giustamente preferiscono una alimentazione fatta in casa.

Però inevitabilmente visto che il pupetto dorme piange caga e mangia, diventano spesso utilissimi.
Vediamo cosa contengono quelli di una marca comune acqua di cottura, carne, amido di mais, amido di riso, olio di semi di girasole, cloruro di sodio bloccate laudadio, è il semplice sale
Adesso è uscita una marca BIO biiiiiiiiiiiiiiiiiiio biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio carne, acqua di cottura, riso cotto

da tiger il 25 giu 2009 09:51

...Stai sbirciando in farmacia neh..? :lol: :lol:

....Una cosa che ho sempre invidiato ai bambini: i biscotti Plasmon!! Ma li fanno ancora? e cosa contengono? :roll:

da giugium il 25 giu 2009 22:22

tiger ha scritto...Stai sbirciando in farmacia neh..? :lol: :lol:

....Una cosa che ho sempre invidiato ai bambini: i biscotti Plasmon!! Ma li fanno ancora? e cosa contengono? :roll:

scherzi io i plasmon li mangio ancora :oops:
ora ci sono pure al gusto vaniglia e cacao, ma gli originali sono imbattibile

da capohog il 25 giu 2009 23:19

E chi si ricorda la farina lattea eh?!

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 26 giu 2009 00:41

...Quella nella latta blu che sapeva di cioccolato??? :P :P

...Mio marito aspettava sempre che mia figlia la avanzasse..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 26 giu 2009 09:10

Già, era della Dieterba ..... sigh, che ricordi! Ne ho mangiata a tonnellate!

da capohog il 26 giu 2009 09:30

tpt ha scrittoGià, era della Dieterba ..... sigh, che ricordi! Ne ho mangiata a tonnellate!

...allora non son l'unico "pervertito" che la fregava al fratellino :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 26 giu 2009 09:34

Se volete ne ho qui una latta dell'86.
Ve la metto a soli 700 euro

da tpt il 26 giu 2009 09:52

capohog ha scritto
tpt ha scrittoGià, era della Dieterba ..... sigh, che ricordi! Ne ho mangiata a tonnellate!

...allora non son l'unico "pervertito" che la fregava al fratellino :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beccata e svergognata davanti a tutti! Bell'amico! 8)

da maxbor il 26 giu 2009 11:09

Farina lattea e biscotti plasmon "assaggiati" dai fratellini, ottimi. 8)
Quando sono nato io non si usavano: mia madre non aveva latte e mi hanno recuperato una "tata". :roll:
Gli omogeneizzati, invece, mi hanno sempre fatto un po' schifo. :oops:

da tpt il 26 giu 2009 11:31

Ma sei così vecchio Maxbor? Io ho 45 anni ma la farina lattea è stata la mia salvezza (a detta della genitrice ...). :roll:

da tiger il 26 giu 2009 12:28

..Ah...allora è per questo (sono giovane :lol: :lol: )che non ho mai sentito parlare di questa cosa (farina lattea)...o per le mie origini sudiste? :?:

da fulvia il 26 giu 2009 17:41

[
Quando sono nato io non si usavano: mia madre non aveva latte e mi hanno recuperato una "tata". :roll:

...Una "cummare"!!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Celo il 01 lug 2009 07:51

primus ha scritto
butter_fly ha scrittonutella: mai provato quella "novi"? ha molte più nocciole, nessun olio vegetale (a parte il burro di cacao) ed è molto buona! ;)

non scherziamo. La Nutella è la Nutella. Unica, anche se molecolare, chi se ne fotte. :P

Io, per gli intenditori, segnalo la crema alle nocciole della Bergese & Paganelli e, per chi ama di più il gusto fondente, la Golosa del negozio Dolce e Amaro di Pagno, nel cuneese.
Per me sono le due creme alle nocciole più buone che io abbia mai mangiato.

74 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a