Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
8 messaggi
Pagina 1 di 1

aaahhh cheese cake...invece...

da Sigmunda il 11 gen 2010 23:11

assaggiato cheese cake a Graz (Austria)....inizialmente assolutamente scettica :? ...invece.. ammetto ke non è niente male. un caso? mah... :)

Re: aaahhh cheese cake...invece...

da fulvia il 12 gen 2010 00:20

Sigmunda ha scrittoassaggiato cheese cake a Graz (Austria)....inizialmente assolutamente scettica :? ...invece.. ammetto ke non è niente male. un caso? mah... :)

....Ma.... :shock: Non è che credevi che il cheese cake fosse una "torta di formaggio"???? :oops: Perchè ci sono dei cheese cake da urlo ...( vedi il chocolat cheese cake di Nigella Lawson)....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 12 gen 2010 10:40

Io ADORO la cheese cake :D

da capohog il 12 gen 2010 13:16

Sarebbe una Topfentorte, fatta con una sorta di ricotta locale leggermente acidula.. se ritrovo la ricetta su uno dei miei manuali ve la posto. A me piaceva molto :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Sigmunda il 13 gen 2010 00:16

noooo.... Nigella no, ti prego. nn la reggo proprio. l'ho vista in più occasioni su Gambero Rosso channel e non ce la posso fare.... :D

grazie, si se mi giri la ricetta un giorno o l'altro provo

si, direi ke ora è passata tra i dolci ke a mio parere vale la pena di assaggiare anche se...... scusate ma la cassata non ha proprio rivali...o no?

da Fante il 13 gen 2010 09:54

Sigmunda ha scritto scusate ma la cassata non ha proprio rivali...o no?

A me piace un sacco, tuttavia io sbarello per la pastiera :D

da silbusin il 13 gen 2010 12:35

Fante ha scrittoA me piace un sacco, tuttavia io sbarello per la pastiera :D

Lo so, anche per chi la fa... 8)

da Fante il 13 gen 2010 12:38

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoA me piace un sacco, tuttavia io sbarello per la pastiera :D

Lo so, anche per chi la fa... 8)

Malizioso 8)

Ma sai che ho scoperto che in reltà la pastiera è un dolce esclusivamente pasquale?

pasquale in senso di festa, non il nome del pasticcere...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a