Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 13 ott 2010 12:04

Non male quella dello Zio, viale delle Rimembranze di Lambrate.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Luca75 il 13 ott 2010 17:07

Bob ha scrittoNon male quella dello Zio, viale delle Rimembranze di Lambrate.

Per sopravvivere così vicini ai due Mundial Pizza, devono essere piuttosto bravini!!

da bunny46 il 13 ott 2010 17:31

Luca75 ha scritto
Bob ha scrittoNon male quella dello Zio, viale delle Rimembranze di Lambrate.

Per sopravvivere così vicini ai due Mundial Pizza, devono essere piuttosto bravini!!

Il problema del Mundial è che devi andare a piedi, prova a parcheggiare in piazza Bottini

da Bob il 13 ott 2010 18:19

Io parlavo di pizze al trancio buone. Quella della Mundial, di cui sono/ero affezionato e continuo cliente, non è buona. E' decente, e il negozio ha il pregio di lasciarti sbizzarrire tra una trentina di cosette diverse, per cui la tua non voglia di cucinare trova sempre e comunque uno sfogo.
Dallo Zio c'è la coda (chilometrica) fuori: solo pizza (in vari modi, ma sempre al trancio in forno a legna) e qualche dolce. Posto squallidissimo, ma adattissimo al servizio: la pizza, come ripeto, è buona. Recensito.
Non sono poi così vicini: lo Zio si trova quasi al capolinea dei tram.

da Luca75 il 14 ott 2010 00:04

bravo Bob! mi hai dato una dritta che ravviverà la passione della petulante per il sottoscritto.. proverò presto!

da Bob il 14 ott 2010 15:13

Luca75 ha scrittobravo Bob! mi hai dato una dritta che ravviverà la passione della petulante per il sottoscritto.. proverò presto!

Vacci presto, o sarà dura. Il dolce migliore sono i profiterol bianchi (se li hanno).

da Luca75 il 14 ott 2010 23:28

Grande, il consiglio sul dolce è letteralmente la ciliegina sulla torta..
Lei adora il profiterol bianco :lol:

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a