nebbiolo75 ha scritto
Beh allora perché da molte parti come qui rientrano nella categoria pesci?
A casa mia sono un sottoinsieme dei pesci, infatti la Ricciola è un Carangide. Propendo più per dire che per fare le etichette utilizzano frasi convenzionali e allora c'hanno appioppato questa...
Luca75 ha scrittoe l'olio di SENI di girasole cos'è??!! Ma soprattutto, Nebbiolo, confessa.. L'hai comprata quella confezione, o l'hai fotografata dallo scaffale?
nebbiolo75 ha scrittoLuca75 ha scrittoe l'olio di SENI di girasole cos'è??!! Ma soprattutto, Nebbiolo, confessa.. L'hai comprata quella confezione, o l'hai fotografata dallo scaffale?
comprata e mangiata...se no Bob mi da di nuovo dello spilorcio.
Luca75 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLuca75 ha scrittoe l'olio di SENI di girasole cos'è??!! Ma soprattutto, Nebbiolo, confessa.. L'hai comprata quella confezione, o l'hai fotografata dallo scaffale?
é proprio con questo intervento che si capisce quanto sei SPILORCIO Dovevi comprare per fotografare!! Mica per mangiarla.. Dopo che si apre un topic su quanto è turbante quell'etichetta, tu -visto che ormai hai speso i soldi- te la sei pure magnata??!!!
Luca75 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLuca75 ha scrittoe l'olio di SENI di girasole cos'è??!! Ma soprattutto, Nebbiolo, confessa.. L'hai comprata quella confezione, o l'hai fotografata dallo scaffale?
é proprio con questo intervento che si capisce quanto sei SPILORCIO Dovevi comprare per fotografare!! Mica per mangiarla.. Dopo che si apre un topic su quanto è turbante quell'etichetta, tu -visto che ormai hai speso i soldi- te la sei pure magnata??!!!
fabibilla ha scrittoIl problema delle etichette è conoscerle,per poterle leggere.
Esempio stupido: sui pack del latte,su TUTTI,sul lato inferiore ci devono essere 5 numeri :
12345
in genere in rosso (sul latte milano sono in rosso,ad esempio)
a volte uno di questi manca.
Il numero mancante indica le volte che quel latte è stato ritrattato per poter essere rimesso in commercio,una volta scaduto.
Cioè,se manca l'1 e quindi la sequenza sarà 2345,vuol dire che quel latte è stato ritrattato a 190° per una volta....se manca il 3 e quindi la sequenza sarà 1245 significa che è stato ritrattato 3 volte.
Per legge può essere ritrattato sino a 5 volte e non di più.
Ma chi mai te lo viene a spiegare?
E così tante atre sigle che si trovano sulle varie confezioni.
fabibilla ha scrittoScusate,non volevo pendere in giro nessuno.
Le leggende metropolitane mi lasciano come mi trovano.Del tutto indifferente.