Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Salumerie

da orio91 il 03 nov 2010 19:14

Qualcuno mi sa consigliare a milano una salumeria dove trovo
dei prosciutti veramente buoni?

da fulvia il 03 nov 2010 19:25

Da Masseroni in via Vigevano zona Stazione di Porta Genova....trovi Cinta Senese...il guanciale di Paolo Parisi.....cotechini cremonesi da spaccarsi.....salamelle mantovane per fare il risotto....Jamon Serrano de Pata Negra e tanti formaggi compreso un gorgonzola naturale di Croci al cucchiaio..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 03 nov 2010 19:28

Che bella segnalazione!! Segno!!!! :wink: :wink:

da orio91 il 03 nov 2010 19:29

Grazie Fulvia c'ero stato parecchie volte pero' evidentemente
non avevo mai chiesto la cosa giusta, intendo per i prosciutti
cioe' erano si buoni quelli che ho assaggiato ma non esageratamente riprovero'

da Luca75 il 03 nov 2010 19:46

Eh no!!! Allora o la Fluvietta tira pacchi o tu non ci capisci di prosciutti?? :lol: :lol: :lol: :roll:
Cancello dal taccuino? A proposito di prosciutti.. Io ho una vera e propria mania per il Carpegna Ghianda ma non lo trovo più da nessuna parte.... Mi piaceva tanto anche il Langhirano che ormai si è perso nel mare magno del Consorzio del Prosciutto di Parma...

da fulvia il 03 nov 2010 19:47

orio91 ha scrittoGrazie Fulvia c'ero stato parecchie volte pero' evidentemente
non avevo mai chiesto la cosa giusta, intendo per i prosciutti
cioe' erano si buoni quelli che ho assaggiato ma non esageratamente riprovero'

.......Ingoia la carta di credito prima di entrare..... :roll: :roll:
.....anche strolghini e salame felino non erano male..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 03 nov 2010 19:59

Luca75 ha scritto vera e propria mania per il Carpegna Ghianda ma non lo trovo più da nessuna parte.... Mi piaceva tanto anche il Langhirano che ormai si è perso nel mare magno del Consorzio del Prosciutto di Parma...

Se usciamo a cena sicuramente qualcosa di cui parlare l'abbiamo!! :lol: :D

da Luca75 il 03 nov 2010 20:54

Zolletta ha scritto
Luca75 ha scritto vera e propria mania per il Carpegna Ghianda ma non lo trovo più da nessuna parte.... Mi piaceva tanto anche il Langhirano che ormai si è perso nel mare magno del Consorzio del Prosciutto di Parma...

Oddio :oops: E dove mi porti bel Mandingo?

da Zolletta il 03 nov 2010 21:56

Luca75 ha scritto
Zolletta ha scritto

Oddio :oops: E dove mi porti bel Mandingo?

Che sciema che sei!!! :lol: :lol:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a