Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Creme spalmabili

da nebbiolo75 il 21 dic 2010 15:32

Leggendo sempre lo stesso sito del post sul prosciutto cotto, ecco un altro articolo riguardante stavolta le creme spalmabili.

Mi aggiungo alle perplessità del panel, però mi ha incuriosito che sia piaciuta di più quella di Carrefour....la Nutella però regge bene il colpo.

Ma questa indagine è falsa come il televoto, non giudicando minimamente la qualità.

E' simpatico notare come la maggior parte delle aziende, utilizzino l'olio di palma o altri oli e solo una utilizzi il burro di cacao....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da TheBigFood il 22 dic 2010 01:39

Quella che utilizza il burro di cacao sono sicuro sia la Novi.

La Carrefour per vincere ha comprato l'arbitro e i guardialinee.

da Fante il 22 dic 2010 10:10

Ma poi.... 'ste creme spalmabili... 'sta nutella.... è poi davvero tanto buona? a me sembra più un feticcio infantil-adolescenziale :oops:

da inappetente il 22 dic 2010 10:19

Fante ha scrittoMa poi.... 'ste creme spalmabili... 'sta nutella.... è poi davvero tanto buona? a me sembra più un feticcio infantil-adolescenziale :oops:
... quoto ...

da luc83 il 22 dic 2010 10:33

Fante ha scrittoMa poi.... 'ste creme spalmabili... 'sta nutella.... è poi davvero tanto buona? a me sembra più un feticcio infantil-adolescenziale :oops:

mi sono state regalate delle creme lo scorso anno e devo dire che un paio erano davvero buone poi ho riprovato la nutella e mi sembrava troppo dolce e stucchevole.

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 11:37

Io non le disdegno, ma da quando ho iniziato a lavorare in Piemonte, mi sono dirottato sugli artigianali (Giraudi, Castagna, ecc...)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a