Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cico140976 il 18 nov 2010 13:45

nebbiolo75 ha scrittoAd Borgarello c'è un allevatore che fa 'adotta il tuo Primus' oramai da dieci anni buoni. Sta avendo un bel successo da quando Bob e Silbusin ne hanno adottato uno dividendoselo come meglio credono nei momenti di intimità.

:shock: :shock: :shock:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

Re: Carne ... cosa comprate?

da silvia.mosca il 29 nov 2010 15:34

7ilmarc0 ha scrittodi solito che carne comprate e dove ? macellaio super allevatori diretti .....

Per fortuna abito in campagna. L'azienda agricola dove compro frutta e verdura ha anche una macelleria!
Compro di solito le fettine di noce e 2 bistecche la settimana :-)

Non solo la carne deve essere buona ma il macellaio deve essere abile nel taglio!

da Paulyste il 29 nov 2010 17:10

cico140976 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoAd Borgarello c'è un allevatore che fa 'adotta il tuo Primus' oramai da dieci anni buoni. Sta avendo un bel successo da quando Bob e Silbusin ne hanno adottato uno dividendoselo come meglio credono nei momenti di intimità.

:shock: :shock: :shock:
:lol:

da Vale_65 il 22 dic 2010 11:44

Io, milanese di adozione, per la carne torno nel natio Piemonte. Acquisto da un produttore che ha la rivendita in posizione comodissima, appena usciti dal casello di Alessandria Est della Torino-Piacenza.

Fantastica la carne da brasato/spezzatino ricavata dal Matamà (parte del collo): si scioglie in bocca da tanto è tenera.

Altri pezzi che acquisto abitualmente: salsiccia (in varie versioni), reale, costate con l'osso, arista di maiale.

Unica cosa.... non ha carne di vitello.

da 7ilmarc0 il 22 dic 2010 11:51

per natale ho ordinato un anatra e un cappone qui

http://www.latteriagricola.it/home.asp

ho preso anche petti di pollo spiedini e filetto di vitello ...

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a