Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 21 gen 2011 10:40

Cavolo, fulvia, perché sei così lontana da Pavia... comunque ormai è tardi, perché la mia amata città sul Ticino ormai mi vede poco... perché sei così lontana da Varese? :(

Re: Club Sandwich

da MarioLino il 24 gen 2011 14:02

Ho modificato il testo della primo msg sul california bakery, l'ho rimangiato, mi sono accorto che il tacchino è quello affettato: non va bene!

Questione di punti di vista [cit.]

da fabibilla il 24 gen 2011 21:59

Io l'ho mangiato soloal lido di jesolo.Ma erano otto fette di pane e in mezzo il mondo.Era davvero buono

da primus il 25 gen 2011 11:13

PaulySte ha scrittoCavolo, fulvia, perché sei così lontana da Pavia...

ellamadonna...1/2 ora di macchina guidando come mio padre...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bara88 il 25 gen 2011 12:28

Io non l'ho mai mangiato ... mi avete messo curiosità. Vedrò che posso fare per poterlo assaggiare ^ ^

da johnleg il 25 gen 2011 18:31

fabibilla ha scrittoIo l'ho mangiato soloal lido di jesolo.Ma erano otto fette di pane e in mezzo il mondo.Era davvero buono

:shock: :shock: OTTO !! Otto fette di pane ? :shock:

Complimenti per l'apertura .......delle tue fauci 8)

Tornando al Club,in effetti è veramente buono.
Io lo preferisco nella versione che definisco "classica" ;almeno per me.
Cioè con bacon,fettine sottili di pollo grigliato,pomodori,insalata croccante e salsa rosa.Il tutto "contenuto" da 4 fette di pane tostato.A questo proposito,quando me lo faccio in casa,uso il pane lungo bianco da tramezzini.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 25 gen 2011 18:34

fulvia ha scrittoProsciutto cotto "Il Tartufato" del salumificio S. Marino, Camembert, il ns. patè di fegato d'oca..... il tutto in una ciabattina croccante cotta a pietra..... :roll: :roll:

:shock: :shock: Questo,almeno sulla carta(ma spero di assaggiarlo,prima o poi,) fa impallidire il Club Sandwich !!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 25 gen 2011 19:33

:
shock: :shock: Questo,almeno sulla carta(ma spero di assaggiarlo,prima o poi,) fa impallidire il Club Sandwich !!![/quote
]

...Pensa che noi il club sandwich lo diamo al gatto..... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 25 gen 2011 22:51

fulvia ha scrittoPensa che noi il club sandwich lo diamo al gatto..... :roll: 8)

:lol:
dovreste re-inventare il club sandwich, sarebbe un successo mondiale.

da The Dude il 26 gen 2011 00:51

Ho subito pensato che, visto il taglio internazionale, un buon club sandwich potrebbe proporlo il Café Trussardi... Purtroppo lo propone sì, ma "vegetariano"... :shock: :shock: :shock:
http://www.trussardi.com/uploads/ckMedia/documents/menu%20cafe%2031032010.pdf

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da giuanin il 26 gen 2011 10:01

tempo fa si era parlato molto bene del club sandwich dell'hotel park hyatt di milano
http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=7055

.

da The Dude il 26 gen 2011 20:12

giuanin ha scrittotempo fa si era parlato molto bene del club sandwich dell'hotel park hyatt di milano
http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=7055

.

Anche se il Club Sandwich non è una mia priorità tanto quanto l'hamburger, questo qui devo comunque provarlo, costi quel che costi (letteralmente)...

Qualcuno ha idea di quanto ci voglia per un Club Sandwich ed una modesta bottiglietta d'acqua?

da giuanin il 27 gen 2011 10:24

The Dude ha scrittoAnche se il Club Sandwich non è una mia priorità tanto quanto l'hamburger, questo qui devo comunque provarlo, costi quel che costi (letteralmente)...

Qualcuno ha idea di quanto ci voglia per un Club Sandwich ed una modesta bottiglietta d'acqua?

anche hamburger all'Hyatt
http://archiviostorico.corriere.it/2010 ... 1061.shtml
.

da Yoda il 27 gen 2011 10:36

Ho letto un po'..
Continuo a pensare che 10/15 € per un panino.. ( chiamatelo come volete .. ma tale rimane..) siano l'equivalente di una rapina a mano armata.. :roll:

Poi vi lamentate se la vanna marchi fa pagare 250 € 6 gamberoni imperiali.. 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da The Dude il 27 gen 2011 11:23

giuanin ha scritto
The Dude ha scrittoAnche se il Club Sandwich non è una mia priorità tanto quanto l'hamburger, questo qui devo comunque provarlo, costi quel che costi (letteralmente)...

.

Figa... Allora se vado prendo due piccioni con una fava!

da MarioLino il 27 gen 2011 19:33

Yoda ha scrittoHo letto un po'..
Continuo a pensare che 10/15 € per un panino.. ( chiamatelo come volete .. ma tale rimane..) siano l'equivalente di una rapina a mano armata.. :roll:
)

Be', se lo confronti con il costo di una pizza... comincia ad avere senso.
E poi con 10 € ormai in centro MI ti mangi a mala pena un piatto di pasta (più facile da fare e più economico di un ricco panino)

da The Dude il 29 gen 2011 22:11

The Dude ha scritto
giuanin ha scritto

.

Figa... Allora se vado prendo due piccioni con una fava!

Presi i due piccioni. Oggi a pranzo.
72€ per un Club Sandwich (24€), una coppia di miniburger (25€), una San Pellegrino (5€), una birra Titopils (12€), 1 espresso con friandise (6€).

Oggettivamente non ne vale la pena, ma ogni tanto se po' fa'. Club Sandwich buono e ricco (con uovo, senape, tacchino probabilmente confezionato, pomodoro e insalata) servito con chips a taglio rotondo sottile, tiepide e probabilmente fatte in casa.
Due minicheeseburger con patatine tipo wedges che descriverò nell'altro topic.

da primus il 30 gen 2011 00:17

The Dude ha scritto72€ per un Club Sandwich (24€), una coppia di miniburger (25€), una San Pellegrino (5€), una birra Titopils (12€), 1 espresso con friandise (6€).

eh sti cazzi.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 30 gen 2011 01:04

8)

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a