fulvia ha scrittoma non sentite che sapore "finto" hanno" le patate saporite"?? E i sughi nel vasetto??? Usa pure la conserva della Mutti...ma che ci vuole a scaldarla e fare la pasta con un filo d'olio e un po' di Parmigiano?
Io sono uno che prova un po' di tutto e POI odia quasi tutti i saporiti finti o meglio "confezionati":
odio quasi tutte le zuppe confezionate (solo alcune fresche della Dimmidisì le ho trovate accettabili);
odio tutte le pizze surgelate;
odio tutti i sughi pronti;
odio tutti i piatti pronti di pesce surgelato;
odio tutti i funghi surgelati che ho provato;
odio panna da cucina e besciamella confezionata;
odio i triti pronti...
E potrei andare avanti un bel po'.
Ma lo scopo di questo mio topic era proprio carpire i pochi casi che invece si distinguono positivamente.
Le Patate Saporite di 4 Salti In Padella che ho portato ad esempio, almeno per i miei gusti, sono buonissime, 9 volte su 10 migliori di quelle che mi faccio io con ingredienti freschi. Quindi la mia è una scelta e non solo una necessità dettata dalla mancanza di tempo.
Poi naturalmente mi rendo conto che "chissà cosa c'è dentro", ma questi ingredienti misteriosi di certo non mi disgustano come invece fanno tanti altri piatti pronti. Tuttaltro.
Nel frattempo mi sono pure incuriosito e sono andato sul sito del produttore. A dispetto dell'aspetto misterioso gli ingredienti non sono poi così esoterici: Patate grigliate 92% (ingredienti: patate 99%, olio di semi di girasole), olio vegetale, olio extra vergine d'oliva 2,4%, rosmarino, sale, estratto naturale di aglio (ingredienti: olio extravergine d'oliva, aglio), pepe nero.
Per cui a parte l'utilizzo di olio poco nobile non ci vedo nulla di spaventoso.