Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 17 feb 2011 17:31

inappetente ha scritto mai tirata , sembra a te .

Bè, da quello che leggo qui dentro, non sembra che sia "solo a me", te par? :lol: :lol: :lol:
Comunque, ognuno si tira cio che può :wink: . Pace e bene, fratello.... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da inappetente il 17 feb 2011 17:36

Bob ha scritto
inappetente ha scritto mai tirata , sembra a te .

Bè, da quello che leggo qui dentro, non sembra che sia "solo a me", te par? :lol: :lol: :lol:
Comunque, ognuno si tira cio che può :wink: . Pace e bene, fratello.... :lol: :lol:
... me par , me par ...
PS: Concordo sulla libertà assoluta di "tiramento personale" , anche in questo caso sono in ottimerrima compagnia , sul Mangione . Peace e love pure attè , ci mancherebbe . Se vuoi sostituire il "love" con un sano bunga bunga , non sarò qui a scandalizzarmi , proprio per la teoria sopraesposta ... 8)

da Pool il 17 feb 2011 17:59

Mah, il paragone Buongustaio Gourmet che va da Mac ogni tanto e il padre di famiglia che va a zoccole quando vuole sfogare desideri sessuali reconditi in effetti sembra anche a me un pochino eccessivo suvvia.....a mio avviso gli estremismi in ogni senso sono sempre un po' una puttanata....

da santippe28 il 17 feb 2011 18:50

Bob ha scritto
inappetente ha scritto
Comunque, ognuno si tira cio che può :wink: .... :lol: :lol:

... e se non può più ?
:P 8) :shock: :lol: :oops:

Re: C'è Mac e mac?

da The Dude il 17 feb 2011 19:50

Bob ha scrittoUltimamente, ho preso uno dei nuovi 1955 della Mac, nel locale più vicino a casa mia.

L'ho provato anche io. Non so se sono andato in un mac con la m minuscola, ma l'ho trovato pessimo e l'ho lasciato dopo 2 morsi (cosa che a memoria non mi è mai successa con nessun altro panino Mac).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 17 feb 2011 20:06

Ma sto 1955 com'è? Cosa c'ha di diverso? Stasera vedo la donna onnivora e glielo chiedo

da santippe28 il 17 feb 2011 21:28

Luca75 ha scrittoMa sto 1955 com'è? Cosa c'ha di diverso? Stasera vedo la donna onnivora e glielo chiedo

È l'anno di macellazione della carne che utilizzano , ora non usano più la carne del piano Marshall 8)

da Zolletta il 18 feb 2011 12:24

santippe28 ha scritto
Luca75 ha scrittoMa sto 1955 com'è? Cosa c'ha di diverso? Stasera vedo la donna onnivora e glielo chiedo

È l'anno di macellazione della carne che utilizzano , ora non usano più la carne del piano Marshall 8)

:lol: :lol:

Comunque appoggio Inappetente nelle critiche verso la materia prima di McDonald!!!

In quei panini non finisce, lo dico per certo, la carne di prima qualità!

da The Dude il 18 feb 2011 16:44

Zolletta ha scritto:lol: :lol:
Comunque appoggio Inappetente nelle critiche verso la materia prima di McDonald!!!
In quei panini non finisce, lo dico per certo, la carne di prima qualità!

Io in effetti non mangio quasi mai manzo.
Di solito prendo panini a base pollo e di recente quasi sempre il nuovo panino che se non ricordo male contiente solo petto di pollo e sfoggia il marchio Amadori.

da miciagilda il 18 feb 2011 16:56

...c'è chi li ha ribattezzati McCruelty... :roll: 8)
Hanno cause legali in tutto il pianeta.
Stanno distruggendo le foreste pluviali e utlizzano conservanti (consentiti dalla legge :evil: ) a go-go...
Sono alla stregua di Nestlè e di tutti quei delinquenti lì...

Io giro alla larga. :wink:
Pane e salame piacentino! :P

da Bob il 18 feb 2011 19:48

Certamente non intendo sostenere che i mac sono posti eccellenti, o da gourmet. Ma le vostre critiche mi sanno di assolutamente forzato, e, più che altro, prevenuto.
I Mac offrono un servizio a basso costo, a clientela non desiderosa di soddisfare il palato: punto. Detto questo, e all'interno di questo range di giudizio, ci può essere il meglio e il peggio.
A fronte di panini tutti assolutamente uguali, sia di sapore che di odore, nonchè di consistenza, ogni tanto se ne trova qualcuno, soprattutto tra le ultime proposte di "carne italiana" :roll: che ha un "suo" sapore, abbastanza ben definito. Ora, se nei Mac trovo un Hamburgher cha ha sapore di hamburgher e non di mac, io lo trovo commendevole. E, sinceramente, trovo fuori luogo il disprezzo assoluto. Valgono quello che costano, cioè poco, ma qua e là possono avere una loro dignità.
Se poi mi dite che è meglio farsi macinare il proprio pezzo di polpa, se non di filetto, metterci i pomodorini dell'orto di nonna, e aggiungere le cipolline grigliate con amore, sfondate una porta aperta. Ma è lo stesso discorso che facevamo pocanzi sui surgelati o i conservati: qualche volta c'è qualcosa di dignitoso.
Ma và se devo fare l'avvocato difensore dei Mac....... :shock: :roll: :evil:

da fulvia il 18 feb 2011 20:02

A me non piace, principalmente, quel pane foffoso ...... :x Ma non è meglio una rosetta col bologna.....? :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 18 feb 2011 22:02

fulvia ha scrittoA me non piace, principalmente, quel pane foffoso ...... :x

Verissimo...

da The Dude il 18 feb 2011 22:03

Bob ha scrittoI Mac offrono un servizio a basso costo, a clientela non desiderosa di soddisfare il palato: punto.

Io al Mac ci vado almeno 5-6 volte all'anno e non perchè mi obbligano.
Ma se la questione è solo il prezzo allora dico: meglio un panino o anche un kebab.

da Bob il 19 feb 2011 13:37

Bè, vedo che è inutile: se ti ostini a vedere UN solo aspetto della questione, non serve discutere.

Fulvia, il pane "foffoso" non piace neppure a me, ma a me non piace neanche il pane che ho mangiato in certi ristoranti, "fatto in proprio", secco e gnucco.
Solo che lì me lo hanno decantato come l'ottava meraviglia.

da Luca75 il 19 feb 2011 16:29

Caro Bob... La Petulante ti stima :lol: :wink:

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a