santippe28 ha scrittoBob ha scrittoScusami tu . Ma non sei tu ad essere diverso, sono io. Scusa ancora
... come dire : un amore impossibile !
Bob ha scrittosantippe28 ha scrittoBob ha scrittoScusami tu . Ma non sei tu ad essere diverso, sono io. Scusa ancora
... come dire : un amore impossibile !
Primus è così: mia madre diceva "o masàl, o mantegnìl".
Io l'ho cambiato in "o mandarcelo, o dirgli che ha ragione". E, visto che, in fondo, è un bravo ragazzo........
Fante ha scrittoA proposito di sughi pronti e tanto per far girare le balle a primus , hai provato i top esselunga? I rana sono meglio o peggio?
primus ha scrittobunny46 ha scrittoci dai la "vera" ricetta del sugo di noci
se hai voglia di farlo....
metti a bagno in acqua calda 200 gr di noci sgusciate e, una volta ammollate, le privi della pelle una ad una è importante se non vuoi che il sugo venga scuro ed amaro come quello di rana
poi le metti in un mixer con della mollica di pane bagnata nel latte,1/2 spicchio d'aglio sale grosso, un cucchiaino d'olio,un cucchiaio di panna,un po di pinoli e un cucchiaio di parmigiano. lavori tutto sino ad ottenere una crema.
scoli i pansotti in una ciotola, aggiungi la salsa (se è fredda di frigor stemperala con un po d'acqua di cottura), mescoli e buon appetito.
bunny46 ha scrittoHo seguito la ricetta di Primus, ora che le noci mature cadono dall'albero sono "fresche" perciò facili (relativamente) da pelare ed è risultato un sugo ottimo, ho condito dei ravioli di borragine (comperati) ed il risultato è stato molto apprezzato
Bravo Primus