Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Che cos'è sta roba?!?!?

da Zolletta il 04 ott 2011 20:59

http://www.giornaledibrescia.it/in-citt ... um=twitter

Che vizzi ha Marchesi per aver tutti sti problemi di soldi??? :? :shock:

Se va avanti così dove arriverà?!? :shock:

Re: Che cos'è sta roba?!?!?

da fulvia il 04 ott 2011 23:45

Zolletta ha scrittohttp://www.giornaledibrescia.it/in-citta/marchesi-firma-tre-piatti-per-mcdonald-s-1.909955?localLinksEnabled=false&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Se va avanti così dove arriverà?!? :shock:

....perchè, secondo te ha bisogno di arrivare ancora da qualche parte??? :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 05 ott 2011 06:10

Spero di no!!! :?

da fulvia il 05 ott 2011 09:14

Onestamente io non ci vedo niente di così sconvolgente.... :? aldilà dell'indubbia operazione di marketing che conferisce appeal ai nuovi prodotti McD, se la consulenza di Marchesi serve a migliorare la qualità dei panini della grande M, why not?! :P
....Daltronde mica li paragonano ad un pranzo all'Albereta..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 05 ott 2011 09:28

Zolletta ha scritto

vizzi magari no, ma problemi di soldi sicuro, e da tanto tempo anche. In passato ha fatto tanti di quei bagni di sangue... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 05 ott 2011 12:01

fulvia ha scrittoOnestamente io non ci vedo niente di così sconvolgente.... :? aldilà dell'indubbia operazione di marketing che conferisce appeal ai nuovi prodotti McD, se la consulenza di Marchesi serve a migliorare la qualità dei panini della grande M, why not?! :P
....Daltronde mica li paragonano ad un pranzo all'Albereta..... :roll: :P

Be' insomma, il più grande esponente riconosciuto della cucina italiana che vende il proprio nome ad una catena alimentare cheada tutto tranne che prodotti di qualità, mi sembra paradossale!

Marchesi ha perseguito per tutta la vita una linea di cucina diametralmente opposta a quella del colosso statunitense... ed ora vende il culo così... Come se veramente in panini fossero studiati da lui!! :?

da maxb. il 05 ott 2011 12:05

primus ha scritto
vizzi magari no, ma problemi di soldi sicuro, e da tanto tempo anche. In passato ha fatto tanti di quei bagni di sangue... :?

qui a varese sta per farne uno più grosso ancora, o forse no, trattandosi di una fondazione:

http://www3.varesenews.it/tempo_libero/ ... ?id=204053

da stefanbo il 05 ott 2011 14:49

Forse non ricordate che vari anni fa, quando era ancora un gran nome, aveva comunque firmato una linea di piatti surgelati (mi pare della Surgela, ma potrei sbagliare) tra i quali i suoi "anelli di ricotta Filippo", uno dei piatti forti di quando stava a Bonvesin de la Riva.
Quindi niente di nuovo sotto al sole, esattamente come Bocuse in Francia o Vissani in Italia (patatina Pai..... :roll: ) un po' di soldi facili facili (non devi fare un beato.... va bè) fanno comodo a tutti!!! :wink: :wink:

da bovinadoropa il 05 ott 2011 15:20

mi ricordo una specie di erbazzone con uvetta, ricotta,pinoli e spinaci,l'ho pure comprato qualche volta ma era carissimo,buono anche ma dopo un po stufava,di punto in bianco sparito dai negozi,uno dei bagni di sangue di primus?

da primus il 05 ott 2011 16:26

bovinadoropa ha scrittomi ricordo una specie di erbazzone con uvetta, ricotta,pinoli e spinaci,l'ho pure comprato qualche volta ma era carissimo,buono anche ma dopo un po stufava,di punto in bianco sparito dai negozi,uno dei bagni di sangue di primus?

ma ne ha fatti tanti.....a cominciare proprio da Bonvesin de la Riva. a Genova negli anni 80 aveva aperto 2 locali...un self service zona staz. Brignole e il risto-self all'aeroporto....chiusi entrambi dopo neanche troppi tempo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a