salve a tutti!per la mia tesi di laurea ho scelto questo argomento anche alla luce delle recenti modifiche della comunità europea...c è qualcuno che può aiutarmi con delle dritte?
grazie
So che Nebbiolo75 gira per supermercati con una macchina fotografica e si studia tutte le etichette. E' in silenzio stampa, ma magari con un commovente messaggio in mp lo stani
E salutamelo
Scrivimi in mp il tuo indirizzo che ti mando la fotocopia di un capitolo di un libro che ho scritto e (dovrei trovarlo) il titolo di un volumetto edito nel marzo 2011 su questo argomento. Dovresti trovare spunti interessanti spero.
ciao
silvano
silbusin ha scrittoScrivimi in mp il tuo indirizzo che ti mando la fotocopia di un capitolo di un libro che ho scritto sulle nuove posizioni del kamasutra.....
"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).
Guarda sul sito della Chiarotti,tra le pubblicazioni c'è anche un testo sulle etichette.Tra l'altro dovrebbero tenere dei corsi sull'argomento,prova a vedere a me avevano mandato una email,ma non la trovo...baciotti,Paola
grazie a tutti!
silvano dovrei averti mandato il mio indirizzo ma non trovo il messaggio tra la posta salvata...se non ti è arrivato niente fammi sapere!
grazie
wakoriggs ha scrittograzie a tutti! silvano dovrei averti mandato il mio indirizzo ma non trovo il messaggio tra la posta salvata...se non ti è arrivato niente fammi sapere! grazie