cisejazz ha scrittoma infatti il problema è stato che quest'anno non ci sono arrivata.
E la cosa più antipatica è che pure il pomodoro fresco mi sembra che non abbia più lo stesso sapore.
Due anni fa, ne avevamo preso due casse dal contadino, ma lo scorso anno non c'è stata possibilità.
Mio figlio Ruggero vuole solo salsa fresca, ma anche lì... come dicevo il sapore del pomodoro non è lo stesso.
fulvia ha scrittocisejazz ha scrittoma infatti il problema è stato che quest'anno non ci sono arrivata.
E la cosa più antipatica è che pure il pomodoro fresco mi sembra che non abbia più lo stesso sapore.
Due anni fa, ne avevamo preso due casse dal contadino, ma lo scorso anno non c'è stata possibilità.
Mio figlio Ruggero vuole solo salsa fresca, ma anche lì... come dicevo il sapore del pomodoro non è lo stesso.
Il pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto...te l'avevo dato?
butter_fly ha scrittofulvia ha scrittocisejazz ha scrittoma infatti il problema è stato che quest'anno non ci sono arrivata.
Il pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto...te l'avevo dato?
buonissimo ma difficile da trovare per i comuni mortali
cisejazz ha scrittono, Fulvia, non me l'avevi dato!
Per quest'anno dobbiamo attendere Agosto per fare le prossime conserve, quindi... ti sono grata se mi dai il contatto.
Però siete un po' cialtroni eh? non ci credo che tutti vi fate la salsa fresca a casa con i pomodori fuori stagione
fulvia ha scrittobutter_fly ha scrittofulvia ha scrittoIl pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto...te l'avevo dato?
Ma no dai Butter... te vuoi ti do il contatto in PVT...te lo spedisce ovunque..
Yoda ha scrittofulvia ha scrittobutter_fly ha scrittofulvia ha scrittoIl pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto...te l'avevo dato?
Ma no dai Butter... te vuoi ti do il contatto in PVT...te lo spedisce ovunque..
Che vuoi che sia.....bastera' prenderne quelle due o tre tonnellate.....