buemuschiato ha scrittopensa che uno dei miei sogni è di fare un lungo tour in Mongolia a bordo di un furgone uaz integrale camperizzato , immagino il silenzio , lo spazio immenso , le aquile , ( a cavallo no , troppo faticoso , poi i cavalli mordono ) e anche lo stordimento che prende a starsene lì a guardare l'orizzonte........... il deserto dei tartari , dove sarà la fortezza ?
zandet2 ha scrittobuemuschiato ha scrittopensa che uno dei miei sogni è di fare un lungo tour in Mongolia a bordo di un furgone uaz integrale camperizzato , immagino il silenzio , lo spazio immenso , le aquile , ( a cavallo no , troppo faticoso , poi i cavalli mordono ) e anche lo stordimento che prende a starsene lì a guardare l'orizzonte........... il deserto dei tartari , dove sarà la fortezza ?
zandet2 ha scrittoA Milano in Paolo Sarpi sono stato diverse volta alla Nuova Viscontea, che pare essere una delle poche (se non l'unica) a proporre la cucina del nord, con diverse preparazioni delle minoranze Uiguri.
Vero però è anche che ci siamo andati sempre con una nostra amica interprete di cinese, che li conosceva bene e ordinava direttamente "in lingua", per cui magari alcuni piatti sono stati preparati in via speciale.
Ciao!
buemuschiato ha scrittozandet2 ha scrittobuemuschiato ha scrittopensa che uno dei miei sogni è di fare un lungo tour in Mongolia a bordo di un furgone uaz integrale camperizzato , immagino il silenzio , lo spazio immenso , le aquile , ( a cavallo no , troppo faticoso , poi i cavalli mordono ) e anche lo stordimento che prende a starsene lì a guardare l'orizzonte........... il deserto dei tartari , dove sarà la fortezza ?
Si, ma se bevi grappa fino a disinfettarti diventa difficile guidre lo Uaz, mentre invece il cavallo la strada la conosce bene e la fa da solo...
[size=7]a meno che non abbia bevuto anche lui grappa fino a disinfettarsi... [/siz
ma se ci pensi zandet 2 non è che ci siano poi tanti mezzi nel deserto ,la vedo dura fare un frontale , certo se metto l'uaz per cappello .... sarebbe camperizzato oltretutto , mi disinfetto , ronfatina , indi ripartenza , l'ho detto che sarebbe un tour molto lungo.........
buemuschiato ha scrittoma sì , il palloncino nel deserto adesso , sarebbe una sfiga che neanche Fantozzi , da finire su tutti i giornali , poi pensa sti poveri agenti , giornate a veder passare cavalli e cammelli per fermare me , mi sa che finiremmo per mangiare capra con grappone collettivo ,mancia e saluti affettuosi
fracina ha scrittoPoi quando si fara' la cena cinese e saro' brilla a sufficienza, vi raccontero' le mie "notti mongoleeee"