SeaHorse ha scritto"latte scremato reidratato, acqua, sciroppo di glucosio-fruttosio, sciroppo di glucosio, lattosio e proteine del latte, zucchero, olio vegetale, caffè tostato in polvere (0,8%), caffè in polvere solubile (0,5%), cacao magro in polvere (0,8%), addensanti (carragenina, gomma di guar, alginato di sodio), destrosio, latte scremato in polvere, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi)"
butter_fly ha scrittoSeaHorse ha scritto"latte scremato reidratato, acqua, sciroppo di glucosio-fruttosio, sciroppo di glucosio, lattosio e proteine del latte, zucchero, olio vegetale, caffè tostato in polvere (0,8%), caffè in polvere solubile (0,5%), cacao magro in polvere (0,8%), addensanti (carragenina, gomma di guar, alginato di sodio), destrosio, latte scremato in polvere, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi)"
ammappa che monnezza è vergognoso che costi così tanto!
miciagilda ha scrittoOkay, un' altra trovata per rifilarci schifezze a prezzi esorbitanti...
Aggiungo alla mia lista dei "non mi avrete mai"...
Eppoi, so fare un caffè shakerato che levati!
toratoratora ha scrittoio li ho provati praticamente tutti i gusti e devo dire che l'unico che mi piace veramente è quello al cappuccino, comunque per gustarli bene c'è da lasciarli "scaldare" almeno 5 minuti, sennò si sente solo il sapore di ghiaccio...per il prezzo in effetti è troppo alto per quello che c'è dentro, a quel punto vado da McDonald a prendere un milk shake che costa meno ed è anche più buono..!