primus ha scrittomanufood ha scritto
ah! la tauromachia.....
franferrari ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scritto
ah! la tauromachia.....
Anche voi abbonati a "Gente di un certo livello"?
primus ha scrittofranferrari ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scritto
ah! la tauromachia.....
Anche voi abbonati a "Gente di un certo livello"?
si si, io ho anche un'uscita speciale con la copertina in ferro battuto.....
primus ha scrittosi si, io ho anche un'uscita speciale con la copertina in ferro battuto.....
manufood ha scrittoprimus ha scrittosi si, io ho anche un'uscita speciale con la copertina in ferro battuto.....
..ma vuoi metterlo a paragone con lo speciale sul tiro a volo in cambusa?
ti ricordi? quello con il segnalibro in coda alla vaccinara...
toratoratora ha scrittose si escludono le offerte speciali a 1€, tutto il resto ha un pessimo rapporto qualità prezzo...
io non disdegno una capatina da MC donald ogni tanto, magari per provare l'ultimo panino , ma una volta provata la novità se voglio sfamarmi, mi prendo 5 cheesburgher a 1€ piuttosto che lo stesso panino a 5....e se proprio voglio spendere 5€ per un hamburgher, vado nella mia paninoteca di fiducia che almeno li fanno da dio..!!
manufood ha scrittofiglidiputin ha scrittoM'illumini di immenZo con questo post! In un'afosa giornata rinfrescante il secco gorgogliare dell'acqua nel mio gargarozzo richiama ancestrali bisogni di cibi veri quali appunto un bel Big Suin Pork in una hamburgerie seria!
felice d'averti illuminato, ora torna pure all'antica arte di sbucciare una mela davanti a una dama....