The Dude ha scrittomanufood ha scrittoThe Dude, hai assaggiato anche il 202 Delivery? ...secondo me non ha la stessa qualità del 202 The Grill (eppure è la stessa proprietà - insomma un po' come per i MamaBurger).
No, nemmeno sapevo che esistesse. Me lo segno, ma non so quando mi ricapiterà di passare da quelle parti (12 giorni fa è nato il secondo Dude jr)...
The Dude ha scrittomanufood ha scrittoThe Dude, hai assaggiato anche il 202 Delivery? ...secondo me non ha la stessa qualità del 202 The Grill (eppure è la stessa proprietà - insomma un po' come per i MamaBurger).
No, nemmeno sapevo che esistesse. Me lo segno, ma non so quando mi ricapiterà di passare da quelle parti (12 giorni fa è nato il secondo Dude jr)...
The Dude
Nel frattempo qualcuno ha provato il "Mi & Ti" o il "Fatto Bene Burger"?
fulvia ha scrittoIl Lambiczoone è di Nino Maiorano...dello storico pub Sherwood di Nicorvo PV.....Nato in quella landa desolata che è la campagna lomellina era frequentato da "sbruàcc" mentre nel suo contraltare milanese è diventato subito un posto di riferimento per la qualità delle birre...cosa che peraltro ha sempre fatto anche allo Sherwood a Nicorvo, con frequentazioni con Kuaska e parecchi birrofili belgi
E' proprio vero che la professionalità paga anche in termini di location!
![]()
scogghi ha scrittoQualche dettaglio in più su dove si trova? Sito internet?
The Dude ha scritto l'hamburger di Baladin Milano circa un mese fa: il prezzo è quello dei migliori di Milano, ma la qualità veramente scarsa. Statene alla larga!