Fante ha scrittoil tonno coi fagioli ( cipolla, olio e pepe ) accompagnato da una birra gelata è un piatto che compete coi migliori chef
alberto ha scrittoCanotta bianca a coste, rutto libero e telecomando in mano. E letti separati, per la notte. Le conseguenze gastro-intestinali potrebbero illuminare una piccola cittadina per una settimana.
ilbonva ha scrittoIo rubo gli omogeneizzati ai piccoli
Il mio preferito e' il vitello, ma una buona alternativa e' il manzo-prosciutto, con un finale di mela-banana.
Se devo esagerare rubo anche un paio di Mio!
Fante ha scrittoCarissimi,
accade di aprire il frigorifero e trovarsi di fronte ad un deserto deprimente. Quali sono le vostre ricette d'emergenza?
Quelle che fate con pochi ingredienti, banali, qualcosa che sia tanto semplice quanto soddisfacente.
Fante ha scrittopie ha scrittocon il frigor vuoto mi affido alle scatolette...fra tutte preferisco abbinarne una di tonno a una di fagiolini !
ma mi è successo anche di mangiare, così come si trova dopo averla appena aperta, una scatola di polpa di pomodoro...fredda e senza alcun condimento o riscaldamento !
Finalmente!
Qualcuno che ammette le proprie perversioni gastronomiche!
E poi poche storie: il tonno coi fagioli ( cipolla, olio e pepe ) accompagnato da una birra gelata è un piatto che compete coi migliori chef