Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 15 mag 2006 17:57

Fante ha scrittoil tonno coi fagioli ( cipolla, olio e pepe ) accompagnato da una birra gelata è un piatto che compete coi migliori chef

Canotta bianca a coste, rutto libero e telecomando in mano. E letti separati, per la notte. Le conseguenze gastro-intestinali potrebbero illuminare una piccola cittadina per una settimana.

da Fante il 15 mag 2006 18:00

alberto ha scrittoCanotta bianca a coste, rutto libero e telecomando in mano. E letti separati, per la notte. Le conseguenze gastro-intestinali potrebbero illuminare una piccola cittadina per una settimana.

Letti separati un paio di ciufole!
Io quando lascio libero spazio al mio estro abbisogno di un pubblico.
Lo chiamo magia di suoni e aromi.

da primus il 16 mag 2006 08:43

A casa mia nel frigor ci sono sempre:
1 bt. d'acqua
1 conf di yogurt
gli stampini del ghiaccio.

Quindi quando sono a casa o scendo da mia suocera o vado al ristorante.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilbonva il 16 mag 2006 12:42

Io rubo gli omogeneizzati ai piccoli :oops:
Il mio preferito e' il vitello, ma una buona alternativa e' il manzo-prosciutto, con un finale di mela-banana.
Se devo esagerare rubo anche un paio di Mio!

da Greedy il 16 mag 2006 12:52

ilbonva ha scrittoIo rubo gli omogeneizzati ai piccoli :oops:
Il mio preferito e' il vitello, ma una buona alternativa e' il manzo-prosciutto, con un finale di mela-banana.
Se devo esagerare rubo anche un paio di Mio!

Io preferivo le pappe pronte junior, alle verdure con pollo e prosciutto e pezzetti di riso ... spettacolo, una scaldata e via ... e chiusura con mela grattuggiata, Ma il massimo è l'omogeneizzato al formaggino .... mmmhhhhh troppo buono .... :D

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Il deserto freddo

da kobe il 18 mag 2006 10:36

Fante ha scrittoCarissimi,
accade di aprire il frigorifero e trovarsi di fronte ad un deserto deprimente. Quali sono le vostre ricette d'emergenza?
Quelle che fate con pochi ingredienti, banali, qualcosa che sia tanto semplice quanto soddisfacente.

bè... almeno sapere quel poco che hai nel frigo basterebbe a orientarmi sulle ricette d'emergenza!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da kobe il 18 mag 2006 10:38

Fante ha scritto
pie ha scrittocon il frigor vuoto mi affido alle scatolette...fra tutte preferisco abbinarne una di tonno a una di fagiolini !
ma mi è successo anche di mangiare, così come si trova dopo averla appena aperta, una scatola di polpa di pomodoro...fredda e senza alcun condimento o riscaldamento ! :D :D :D

Finalmente! :D
Qualcuno che ammette le proprie perversioni gastronomiche!
E poi poche storie: il tonno coi fagioli ( cipolla, olio e pepe ) accompagnato da una birra gelata è un piatto che compete coi migliori chef

concordo pienamente, inoltre è sano e sostanzioso!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Macs il 30 giu 2006 12:26

Ieri sera mi sono trovato nella situazione che ha ispirato questo topic.

Trovando in frigo solo uno scalogno, del burro, del parmigiano e due uova ho realizzato un risotto al parmigiano sul quale ho adagiato due uova all'occhio di bue...

Una bella sminuzzata alle uova, amalgami il tutto e via che si mangia!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a